Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Una curiosità: ma questi modelli da esposizione siamo sicuri differiscono dagli altri solo a livello software e non anche hardware? Ho sentito in giro di alcuni modelli diciamo "fallati" che avevano una fotocamera pessima, un pannello LCD scadente, non resistono all'acqua ecc.. Sono questi?
io ho un telefono come il tuo da aprile,con tutta la confezione,differisce solo perché non è un prodotto vendibile e non c'erano le cuffie.Un amico che ha negozio di telefonia me lo ha dato dicendomi "tanto tu da iPhone non passerai mai ad android,giocaci qualche giorno.... tanto me lo riporti"....sta ancora spettando!
La prima cosa che ho fatto nel negozio stesso,sono andato al bagno e lo immerso nel lavandino chiamando lui....il telefono và che è una scheggia.Non si aggiornerà mai con codice internal flashalo come ti ha suggerito il buon MasterEd e goditelo.Le foto le fà benissimo,non ho avuto nessun problema di sorta nemmeno al pannello....
p.s.il mio iphone ormai lo uso solo con Irig per suonare la chitarra elettrica...purtroppo per android non c'è
-
Buona giornata tutti!
Sto cercando di capire cosa sia successo al mio povero terminale. Un paio di settimane fa, purtroppo ho distrutto il display dell'xperia z e grazie ad un amico sono riuscito a ripararlo a costi relativamente contenuti. Ora però lo schermo ha qualche problema nel senso che alcune immagini o scritte me le sfoca come le vecchie tv analogiche, ma il problema non è fisso in un punto o in un immagine, non riesco a capirci un granché e faccio fatica anche a spiegarlo.
Per capirsi avevo una foto di sfondo e vedevo mossa la scritta "scorri per sbloccare", cambiando sfondo la scritta la vedo perfettamente. Oppure aprendo le immagini con Quickpic, nel menùsu 3 immagini scattate molto vicine 2 si vedono bene, l'altra è sfocata, ma se la apro è normale. se faccio screenshots, li vedo male dal terminale, ma se li spedisco, sembrano perfetti. Ho provato a resettare il cell alle opzioni di fabbrica, ma nada il problema persiste.
Da cosa pensate dipenda?
Ringrazio in anticipo chiunque abbia un'idea :P
-
Secondo me è la parte che hai sostituito, che sicuramente non è originale
-
No no è originale... Quando dico relativamente contenuti è proprio perché non mi sono fidato a prendere pezzi di ricambio da 2 soldi... Poi la cosa strana è che non è un difetto che rimane fisso in un punto, ma cambia a seconda dell'immagine... Diciamo che prima di smontare tutto, vedere come si vede rimontando il vecchio e rimontare il nuovo, volevo capirci qualcosa di più...
Aggiungo i colori sono diventati più opachi, non brillanti e che invece dal menù di servizio i test sono perfetti e non sembrerebbero esserci problemi...
-
Potrebbe essere qualche contatto fissato male...
-
Quote:
MasterEd
Potrebbe essere qualche contatto fissato male...
Insomma mi toccherà riaprirlo... La cosa che mi rende davvero dubbioso è (esempio): visualizzo male la scritta contatti sul menù,con l'icona collocata nel mezzo, ma se faccio scorrere leggermente il menù di sx (quello delle app, con cerca app, ordina etc), migliora, arrivato a coprire metà della prima icona, quella dei contatti che non si è spostata di una virgola, si vede perfettamente nella stessa identica posizione in cui si vedeva malissimo prima (non so se riesco a spiegarmi)
-
xperia Z
Ciao voglio chiedervi aiuto su un problema che mi è accaduto sul mio xperia z,praticamente ho rotto il touch screen e sono andato in cerca di un xperia z usato con altri problemi ma con touch funzionante l'ho trovato ad un buon prezzo usato con problema che non leggeva più la sim ma per il resto tutto ok una volta arrivato procedo con l'inversione della scheda madre tutto ok ma quando lo vado ad accendere noto subito una cosa non funziona più la vibrazione penso di aver fatto danno provo ad accendere quello con il touch rotto e la stessa cosa ad entrmbi non funziona più provato a sostituire anche il pezzo sotto della vibrazione ma niente non va aggiungo che i 2 smartphone sono identici stesso modello provato anche con ripara telefono pc companion,quale può essere il problema?Un saluto!o_O
-
Secondo me, e dico, second me, è un problema hardware
-
xperia Z
Quote:
MasterEd
Secondo me, e dico, second me, è un problema hardware
Ciao e grazie per la risposta ma non capisco in che senso potresti spiegarmi meglio.Un saluto!rotfl
-
Ragazzi ho in dubbio...in fotocamera é meglio la modalità automatica superiore o manuale.. Sembra una cosa banale...ma in realtà a volte potrebbe essere meglio in manuale..