Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordye
Ciao e grazie per la risposta ma non capisco in che senso potresti spiegarmi meglio.Un saluto!rotfl
Nel metter mano nella scheda hai fatto dei danni.Basta anche uno sbalzo di tensione per far saltare un contatto.Oppure non lo hai collegato bene, oppure la batteria del motorino non fa contatto bene...
Prova a sostituire direttamente il motorino con l'altro terminale seguendo questa guida illustrata
https://www.ifixit.com/Guide/Sony+Xp...lacement/22761
Quote:
androexpert00
Ragazzi ho in dubbio...in fotocamera é meglio la modalità automatica superiore o manuale.. Sembra una cosa banale...ma in realtà a volte potrebbe essere meglio in manuale..
LA modalità automatica superiore, è da quando è uscito il telefono, che fa schifo.Penso che chiunque la usi in manuale o con le macro
-
Ciao la prova della sostituzione de motorino l'ho già fatto ma senza risultati è vero forse ho fatto danno ma la cosa è strana,possibile che in tutte e due ho rotto la stessa cosa.Un saluto!:'(
-
Quote:
MasterEd
Nel metter mano nella scheda hai fatto dei danni.Basta anche uno sbalzo di tensione per far saltare un contatto.Oppure non lo hai collegato bene, oppure la batteria del motorino non fa contatto bene...
Prova a sostituire direttamente il motorino con l'altro terminale seguendo questa guida illustrata
https://www.ifixit.com/Guide/Sony+Xp...lacement/22761
LA modalità automatica superiore, è da quando è uscito il telefono, che fa schifo.Penso che chiunque la usi in manuale o con le macro
Grazie master ed.. Infatti soprattutto con il flash in automatica superiore non si possono proprio vedere le foto...il flash sfocate tutto...mentre in manuale perfetta..
-
Quote:
giordye
Ciao la prova della sostituzione de motorino l'ho già fatto ma senza risultati è vero forse ho fatto danno ma la cosa è strana,possibile che in tutte e due ho rotto la stessa cosa.Un saluto!:'(
Hai ricollegato il cavetto nero\rosso del motorino bene?
-
Ciao raga... Sto facendo un sondaggio per capire se il lettore di schede Micro sd del mio xperia z è "buggato ".... ho sempre avuto problemi con questo lettore... Ma è anche vero che ho sempre messo sd non proprio veloci..ora ho un sd kingston classe 10 e mi saltano musica e video...ma sto aspettando che mi arrivi un sd sony da 40mb/s voi che sd avete?? Avete mai riscontrato o sentito parlare di problemi simili???
Grazie
-
Quote:
MasterEd
Hai ricollegato il cavetto nero\rosso del motorino bene?
Ciao si ho controllato è ben collegato,mi sa che mi tocca tenerlo così visto i costi esagerati per riparare questi terminali.Un saluto!:'(
-
Raga ma a che cosa serve la voce "installa software" in impostazioni>connettività Xperia>connettività USB??
-
Quote:
androexpert00
Raga ma a che cosa serve la voce "installa software" in impostazioni>connettività Xperia>connettività USB??
Ciao quando lo colleghi al pc tramite USB serve per istallare PC companion di sony sul computer.Un saluto!rotfl
-
Quote:
androexpert00
Ciao raga... Sto facendo un sondaggio per capire se il lettore di schede Micro sd del mio xperia z è "buggato ".... ho sempre avuto problemi con questo lettore... Ma è anche vero che ho sempre messo sd non proprio veloci..ora ho un sd kingston classe 10 e mi saltano musica e video...ma sto aspettando che mi arrivi un sd sony da 40mb/s voi che sd avete?? Avete mai riscontrato o sentito parlare di problemi simili???
Grazie
I video mai ma la musica spesso... Però è anche vero che ho una sd vecchia di due anni e di classe scarsa... Con qualsiasi lettore provo a leggerla (sia walkmen che poweramp che play music) ogni tanto frizza per un millisecondo, fastidiosissimo!!!!!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Grazie... Ora aspetto la sd nuova e vediamo come va...