Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma6686
I video mai ma la musica spesso...
Io l'esatto contrario. La musica sempre fluida anche via Bluetooth mentre ho notato che alcuni video fatti con qx-10 e quindi pesanti ogni tanto saltano, diciamo una volta su cinque. Non so se sia dovuto alla Micro sd che dopotutto è una classe 10
Ho verificato e a saltare sembrano essere proprio solo i video fatti con l'obbiettivo..
-
Mmmm io aspetto la sd nuova e vediamo come va...
-
Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si... L unico modo è aggiornatlre via apk disponibile su xda my xperia alla versione 0.0.71 io l ho fatto è oltre che a notare più fluidità Il processo è sparito
-
Quote:
androexpert00
[quote name="brunex93" post=6314897]Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si... L unico modo è aggiornatlre via apk disponibile su xda my xperia alla versione 0.0.71 io l ho fatto è oltre che a notare più fluidità Il processo è sparito[/QUOTE]
Potresti mettermi per favore il link perché non lo trovo :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ecco... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2928670
Ma comunque io penso che nel nuovo update dello z alla .292 sia incluso...
-
Buona sera. Ho un Xperia Z con android 4.3 Jelly Bean e vorrei sapere se mi conviene aggiornare o no a Kitkat 4.4.4. Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
CiccioM98
Buona sera. Ho un Xperia Z con android 4.3 Jelly Bean e vorrei sapere se mi conviene aggiornare o no a Kitkat 4.4.4. Voi cosa mi consigliate?
Mmm di kitkat hai un mare di vantaggi oltre che ad avere una grafica molto più moderna e totalmente rinnovata avrai anche (solo con la 4.4.4) una durata maggiore della batteria e un consumo di ram davvero basso...oltre che a non avere più il surriscaldamento eccessivo del terminale... L unico neo sono i lag della tenda notifiche, che non sono frequentissimi diciamo che dipende dalle schermate in cui ti trovi e da quanto quest ultime sino pesanti..per il resto...
-
Grazie ma in quanto alla fluiditá? Un tempo avevo installato la verisone 4.4.2 ma laggava tantissimo ed era molto ma molto lento e poi i tasti indietro, home e il tasto dei processi laggavano ed erano lentissimi... Sono stati risolti i problemi???
-
Quote:
CiccioM98
Grazie ma in quanto alla fluiditá? Un tempo avevo installato la verisone 4.4.2 ma laggava tantissimo ed era molto ma molto lento e poi i tasti indietro, home e il tasto dei processi laggavano ed erano lentissimi... Sono stati risolti i problemi???
Guarda io ho acquistato il terminale con android 4.2.2 già installato...e l aggiornamento a kitkat era già uscito da un mese...(infatti l ho comprato a giugno) quindi ho tenuto la 4.3 solo un giorno per sfizio... Però ti posso dire con certezza che il firmware 4.4.4 è almeno il 60% più veloce e fluido della 4.4.2 oltre che a non avere alcun bug...