Visualizzazione stampabile
-
Quindi posso aggiornare liberamente... Un' ultima domanda non rompo più le scatole. Mi è sembrato più veloce il Kit Kat 4.4.4 rispetto al 4.3 Jelly Bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioM98
Quindi posso aggiornare liberamente... Un' ultima domanda non rompo più le scatole. Mi è sembrato più veloce il Kit Kat 4.4.4 rispetto al 4.3 Jelly Bean?
Mmmm forse solo un po'.. Ma ti ripeto il 4.3 l ho tenuto solo un giorno...comunque non dovrebbero esserci rallentamenti...
-
Va bene grazie mille
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioM98
Di nulla
Ps usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
CiccioM98
Grazie ma in quanto alla fluiditá? Un tempo avevo installato la verisone 4.4.2 ma laggava tantissimo ed era molto ma molto lento e poi i tasti indietro, home e il tasto dei processi laggavano ed erano lentissimi... Sono stati risolti i problemi???
Se è la fluidità che ti preme io farei un'installazione pulita così ti pialla tutto e avrai meno problemi
-
Quote:
androexpert00
Mmmm io aspetto la sd nuova e vediamo come va...
Ciao, ti è arrivata la nuova sd? Hai notato miglioramenti?
Io ho verificato e ho una microsd classe 4..........
Inviato dal mio Xperia Z
-
Vi ricordo che la scheda può essere anche di classe 1000 ma se è troppo grande il telefono fa fatica ad indicizzare il tutto!
Quindi non esagerate con schede SD da 64 GB o anche da 32 GB perchè tanto non li riempirete mai!
-
La mia è solo da 16gb ma vecchia (era nel precedente cellulare) e lenta...
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
enigma6686
La mia è solo da 16gb ma vecchia (era nel precedente cellulare) e lenta...
Inviato dal mio Xperia Z
Io ho acquistato una sd sony da 32gb classe 10 la cui compatibilità è verificata da Sony stessa.. Quindi... Probabilmente lunedì mi arriverà..
-
Beh certo se è vecchia può essere anche da 1gb e sarà lenta. Il mio era un discorso su quelle ad alta capacità