Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il backup, Anche se la musica non me la copiata, ora devo fare ilripristino, e speriamo bene...
-
Vorrei far sbrandizzare il mio xperia, ma visto che io da sola non riesco, da chi potrei andare?
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Vorrei far sbrandizzare il mio xperia, ma visto che io da sola non riesco, da chi potrei andare?
Inviato dal mio xperia z
Ele secondo me ti conviene pazientare ancora un po' questo update.. Attualmente è in rollout un minor per la 4.4.4 che magari riceverai direttamente o altrimenti passi direttamente a lollipop nel 2015 anche perché farlo fare da uno non esperto comporta sicuramente più rischi che benefici.. Questo è solo un consiglio ma so che continuerai per la tua strada
-
Quote:
ele91
Inviato dal mio xperia z
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
È molto semplice, ma fa comunque attenzione. E se il tuo firmware non è presente nel thread con gli altri ti consiglio di backupparti una copia in modo da poterlo ripristinare per eventuale garanzia
-
Dai dai pazientero allora!! 😉
Inviato dal mio xperia z
-
Salve ragazzi. Sto seriamente pensando di prendere uno Z usato. Volevo chiedervi se su questo smartphone sia possibile giicare in streaming con la ps3 /ps4 o fare comunque una cosa del genere.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Salve ragazzi. Sto seriamente pensando di prendere uno Z usato. Volevo chiedervi se su questo smartphone sia possibile giicare in streaming con la ps3 /ps4 o fare comunque una cosa del genere.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando
Androidiani App
Ma questo non lo puoi fare ne con smartphone ne con tablet. Puoi solo giocare con la nvidia shield in streaming ma da pc. Mi spiego, devi avere un bel pc con scheda video nvidia allora con la shield puoi giocare in streaming.
-
Quote:
unreal67
Ma questo non lo puoi fare ne con smartphone ne con tablet. Puoi solo giocare con la nvidia shield in streaming ma da pc. Mi spiego, devi avere un bel pc con scheda video nvidia allora con la shield puoi giocare in streaming.
Ti correggo...si può fare se hai uno z3 oppure uno z2 aggiornato ad Android 4.4.4... Inoltre su xda c'è il porting (flashabile da recovery) per qualsiasi device...
-
Quote:
androexpert00
Ti correggo...si può fare se hai uno z3 oppure uno z2 aggiornato ad Android 4.4.4... Inoltre su xda c'è il porting (flashabile da recovery) per qualsiasi device...
Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
-
Quote:
unreal67
Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)