Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
[quote name="unreal67" post=6460423]Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)[/QUOTE]
Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)
Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...
-
Quote:
androexpert00
[quote name="Varidoianis" post=6460578]No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...[/QUOTE]
E per poterlo fare con lo Z (cioè giocarci con il pad, senza l'utilizzo del touch) è necessarario ricorrere al root? Perche sinceramente vorrei evitarlo e lasciare il telefono intatto.
-
Quote:
Varidoianis
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...[/QUOTE]
E per poterlo fare con lo Z (cioè giocarci con il pad, senza l'utilizzo del touch) è necessarario ricorrere al root? Perche sinceramente vorrei evitarlo e lasciare il telefono intatto.
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....
-
Quote:
androexpert00
[quote name="Varidoianis" post=6460610]Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....[/QUOTE]
Ok, grazie mille! Che tu sappia, si può fare solo su ps4 o anche su ps3?
-
Quote:
Varidoianis
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....[/QUOTE]
Ok, grazie mille! Che tu sappia, si può fare solo su ps4 o anche su ps3?
No mi sa che è il contrario nel senso che si può fare solo su ps3 (dualshock 3)
-
5 allegato(i)
Salve, a tutti il mio problema è questo:
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale. ("immagine principale" accensione dello smartphone)
Dopo la sostituzione tutto ok, ma dopo 1 giorno circa di utilizzo diverse righe di pixel hanno incominciato a mostrarsi "sfasate" (non erano allineate con il resto dell'immagine). ("immagine 1 sfasamento" ed immagine 2 sfasamento)
Successivamente i colori iniziano ad altersi. ("immagine 3 alterazione dei colori")
Continuando ad utilizzare il dispositivo, continuava a peggiorare. L'immagine dello schermo veniva sovrapposta l'una sull'altra ma poco più in basso.
("immagine 4 telefono pazzo", "immagine 5 telefono pazzo fase 2" e "immagine 6 telefono pazzo fase 3").
-
Quote:
Pleyer97
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale.
Ciao, è come hai detto tu.
Tocca sostituirlo di nuovo.
-
Quote:
Pleyer97
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale. ("immagine principale" accensione dello smartphone)
Dopo la sostituzione tutto ok, ma dopo 1 giorno circa di utilizzo diverse righe di pixel hanno incominciato a mostrarsi "sfasate" (non erano allineate con il resto dell'immagine). ("immagine 1 sfasamento" ed immagine 2 sfasamento)
Successivamente i colori iniziano ad altersi. ("immagine 3 alterazione dei colori")
Continuando ad utilizzare il dispositivo, continuava a peggiorare. L'immagine dello schermo veniva sovrapposta l'una sull'altra ma poco più in basso.
("immagine 4 telefono pazzo", "immagine 5 telefono pazzo fase 2" e "immagine 6 telefono pazzo fase 3").
Le foto in spoiler, grazie
-
Vorrei togliere la pellicola comprata e messa da me, perché quella della Sony si era tutta rovinata. Lo schermo dovrebbe essere antigraffio, mi consigliate di tenerla o posso anche toglierla ?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App