Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topgear63
ieri ho ritirato il mio xperia z
6 ore di utilizzo e la batteria è al 17% .......... insomma è inaccettabile....
monto la .253 e non mi rileva altri aggiornamenti disponibili (è un no brand), la modalità stamina non sembra fare nulla, proprio nulla.
quindi vi chiedo, cosa devo fare per ottenere performance degne dalla batteria? e poi se mi conviene aspettare ad aggiornare oppure se è il caso di vagliare l'idea di fare tutto via flashtool(perdo la garanzia nel caso?) i nuovi aggiornamenti cosa portano in più?
GRAZIE :)
Pare che la 253. sia l'ultimo aggiornamento per ora per i no brand ... Assurdo la prima volta che vedo qualcosa del genere che si aggiornano prima i brandizzati , bò vabbè questo cell è pieno di difetti comunque ! Batteria come al solito dei sony che non dura niente, fotocamera inferiore rispetto a s4 e audio basso per un top di gamma inoltre è fragilissimo come cell ed'è molto pericoloso tenerlo vicino all'acqua (intendo piscina ecc) perchè molti hanno avuto gravi problemi... Quindi bòòò
-
Vorrei fare una domanda in quanto e un dubbio che mi faccio da giorni.. L'xperia z nei sportellini ha degli adesivi bianchi che se a contatto con l'acqua diventano viola e annullano la garanzia.. Pero ho notato che nel vano SIM non c'e questo adesivo e normale?? In tutti gli altri vani ci sono ma li manca.. ha meno di 1 mese di vita il cellulare comprato nuovo e 1 volta a contatto con l'acqua con i vani chiusi!!
-
Quote:
Gabriele93
Vorrei fare una domanda in quanto e un dubbio che mi faccio da giorni.. L'xperia z nei sportellini ha degli adesivi bianchi che se a contatto con l'acqua diventano viola e annullano la garanzia.. Pero ho notato che nel vano SIM non c'e questo adesivo e normale?? In tutti gli altri vani ci sono ma li manca.. ha meno di 1 mese di vita il cellulare comprato nuovo e 1 volta a contatto con l'acqua con i vani chiusi!!
l'avranno detto miliardi di volte! Si in realtà c'è pure li .-.
-
Ma io sinceramente non lo vedo.. Saro cieco scusa?? o_O
Qualcuno che risponda gentilmente!! Intendo il vano SIM dove va inserita la MICRO SIM non la MICRO SD.. Il cellulare e nuovo non credo che sia normale..
-
Quote:
Gabriele93
Qualcuno che risponda gentilmente!! Intendo il vano SIM dove va inserita la MICRO SIM non la MICRO SD.. Il cellulare e nuovo non credo che sia normale..
va alla caritas se chiedi l'elemosima!!! Non ti ho mica offeso ne risposto sgarbatamente e solo che se imparereste a usare il tasto cerca o a osservare vedreste che hanno fatto questa domanda 100mila volte... Te lo ripeto c'è anche li anche se non lo vedi e se ti ci entra acqua loro se ne accorgono!
-
Ora è chiaro quindi se avete cose da chiarire vostre fatelo in privato grazie
-
Quote:
xXzakXx
va alla caritas se chiedi l'elemosima!!! Non ti ho mica offeso ne risposto sgarbatamente e solo che se imparereste a usare il tasto cerca o a osservare vedreste che hanno fatto questa domanda 100mila volte... Te lo ripeto c'è anche li anche se non lo vedi e se ti ci entra acqua loro se ne accorgono!
Sei pregato di rispondere più gentilmente, oppure visto che nessuno ti obbliga a farlo puoi anche non rispondere. Considera il mio post e quello precedente di Carlo come un avviso. Alla prossima si infraziona
-
Ma perché come ho risposto!!? Boh.. Scusate
Inviato Dal Mio Sony Xperia™ Z
-
Quote:
Gabriele93
Ma perché come ho risposto!!? Boh.. Scusate
Inviato Dal Mio Sony Xperia™ Z
Non era riferito a te
-
Ho messo ora a fare la prima carica... QUanto mi consigliate di tenerlo??? 12 ore?