Io la terrei
Visualizzazione stampabile
Io la terrei
Ciao forse non ho capito bene cosa intendi:
Se intendi la pellicola già presente sul device all'acquisto (quella col logo sony) io ti consiglio vivamente di tenerla 1 perché perderesti anche la scritta sony ma può anche piacere 2 molto meno piacevole è indicata da sony come parte integrante del telefono quindi senza quella comprometti la resistenza del display e la garanzia.
Se invece parli di una pellicola ulteriore che hai sopra a quella base puoi benissimo cambiarla e sostituirla con una nuova se è rovinata. Io l'ho fatto giusto l'altro giorno perché ormai aveva qualche graffio e ora il display è tornato come il primo giorno, l'importante è che non tenti di rimuoverla con le unghie o altri arnesi perché lascerai inevitabilmente dei segni, basta uno stupidissimo pezzo di scotch e la tiri via ;) spero di essere stato utile
Quella con il logo Sony l'ho dovuta togliere perché mi si era rovinata moltissimo, quindi ho acquistato una nuova classica. Però ho sentito dire che il touch con le pellicole si rovina, e stavo pensando di toglierla visto che lo schermo del cellulare dovrebbe essere antigraffio.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
[emoji15]
Ci sono pellicole che costano quasi come un cellulare! E tutte sono vendute come proteggi schermo... Io ti consiglio di tenerne almeno una anche perché come ti dicevo prima il display sarà anche anti graffio, ma con la pellicola sony! Se la togli poi come fai se ti si graffia? Cambi il display? Tienila ascolta un deficente..
ragazzi buonasera, ho appena ritirato il mio xperia z 603 dal assistenza. motivo che l altoparlante centrale in alto a volte funziona e a volte no. Me lo hanno riconsegnato ma fa sempre lo stesso problema. ho provato la stock rom kit kat e la 4.3 ma niente, stesso problema. volevo sapere cosa mi consiglate di fare.
grazie a tutti in anticipo
Anche il mio a volte mi da questo problema..io risolvo torcendolo leggermente, o stringendo con pollice e indice la parte superiore da lato dx a lato sx, sulla larghezza insomma. Un tentativo, due al massimo torna ok. Certo non è una soluzione. Qualora peggiorasse mi rivolgerò all'assistenza, visto che mi capita molto di rado e se indosso jeans con tasche strette.
Mi raccomando LEGGERMENTE, se proprio si deve
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
ciao ho letto in internet che non è un problema così unico, stringere torcere non possono essere soluzioni a mio avviso, perchè una volta finita la garanzia avremo un prodotto già difettoso. cosa possiamo fare? a me al assistrenza non hanno risolto granchè
Sono daccordo che non può esser la soluzione, figurati. La mia garanzia scade a Novembre 2015, dunque prima del termine lo porterò a sistemare. Tornando alla tua situazione, torna all'assistenza e fai presente che non hanno risolto alcun che e che non è l'unico terminale in queste condizioni!
perfetto ragazzi grazie per la solidarietà, lunedi ritorno al asssistenza, peccato che passeranno settimane...