Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adriano89
perfetto ragazzi grazie per la solidarietà, lunedi ritorno al asssistenza, peccato che passeranno settimane...
Ci mancherebbe, ma mi raccomando fatti sentire perché sei nel giusto. Anche se dovessero volerci mesi tu hai pagato per un terminale funzionante. Mio fratello ebbe un problema simile con galaxy s2 (o advanced bo non ricordo) in cui non funzionava il GPS. Tornato tre volte dall assistenza con il problema ancora presente.. Alla quarta gli hanno dato un terminale nuovo!
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile impostare lo sfondo della tastiera in legno anche sulla tastiera internazionale? È già presente sui nostri device insieme a quella rosa ma sembrano essere selezionabili solo per la tastiera giapponese..
-
Questa app si chiama aggiornamento per Android, serve a qualcosa o è una cavolata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tpCgL.jpgpp
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
No.. Serve solo a testare se il tuo dispositivo è compatibile con le varie versioni di android..
-
Ciao ragazzi , ma è normale che dopo un po' di tempo nella fotocamera posteriore si notano alcune " macchie " nere..!? Sarà polvere o è proprio rovinata?
-
No... Mi sa che si è proprio rovinata... Ti sono morti alcuni pixel al sensore... Devi portare il telefono in assistenza, te lo riparano sicuro...
-
-
Di nulla sono qui apposta ;)
-
Ho installato Nova launcher, me lo consigliate o lascio quello standard di Android?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Standard! Secondo me più roba metti peggio è