Perché vedo che è molto più fluido!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché vedo che è molto più fluido!
Buonasera Ragazzi, ho un problema, praticamente oggi mi è caduto seriamente per la prima volta il telefono ma per fortuna è caduto di piatto dalla parte posteriore, però nel momento che l'ho tirato su ho visto che l'angolo dello schermo a sinistra aveva qualcosa di rovinato, mi senbrava la pellicola, allora ho provato a toglierla, ma purtroppo è la pellicola dello z già a applicata da loro, adesso cosa faccio, la tolgo oppure no ??? Grazie in anticipo
incredibile: Wind ha rilasciato la 4.4.4 per lo Z invece per il Samsung S4 siamo ancora fermi alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho z (tim) e sono ferma anche io alla 4.4.2!!
Ma guarda che la versione di Android non dipende dall operatore ma dalla azienda... Samsung non ha mai rilasciato Android 4.4.4 per s4 ma è passata direttamente a lollipop... È vero che gi operatori ci mettono sempre molto per rilasciare un nuovo fw ma se l azienda non lo da la Wind non può crearlo da zero...
Sul serio ? Non lo sapevo sinceramente, strano però...
Si lo so capita ;) ma è anche ovvio se ci pensi... La Wind nel fw aggiunge solo App o sfondoli non è che modifichi chissà che cosa...solo la tim modifica anche delle icone... Perché comunque se la Wind facesse un firmware proprietaruo totalmente diverso da quello sony sarebbe come mettere una custom Rom...non so se mi sono spiegato...
Sì sei stato chiaro ... so che gli operatori spesso ci mettono più tempo a rilasciare gli aggiornamenti per i propri terminali brandizzati, rispetto alle aziende sui no brand, che già sono lenti rispetto a Google... ma davo per scontato che Samsung avesse rilasciato la 4.4.4 per l'S4 e quindi aspettavo la Wind ... quando ho visto che Wund lo ha rilasciato per lo Z mi sono meravigliato perché ho pensato che Wind avesse piazzato molti più S4 rispetto agli Z e allora ho detto guarda qua si sono presi il mal di pancia di aggiornare gli Z e nob lo fanno per gli S4 che sicuramente sono in mano a molti più clienti ... invece il problema era a monte :) ... cmq la 4.4.2 funziona bene sull'S4 quindi per ora non è un problema, anzi... ho un amico con S5 che ha aggiornato a Lollipop e da quel momento la sua batteria è passata da 2 giorni a 12 ore quindi se uno deve aggiornare, solo per il gusto di avere l'ultima versione, per poi andare peggio, allora meglio non aggiornare ....