Visualizzazione stampabile
-
Ho capito...ma allora aggiornassero prima a tutti contemporaneamente il software....e poi tutte le app!! Così non ha senso.....oppure a quelli che non hanno ancora la 4.4.4 non non mandate l'aggiornamento delle app! Ti giuro mi stanno facendo incavolare!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Se faccio come hai detto tu disinstallarlo gli aggiornamenti mi torna alla versione di fabbrica e non precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Ho capito...ma allora aggiornassero prima a tutti contemporaneamente il software....e poi tutte le app!! Così non ha senso.....oppure a quelli che non hanno ancora la 4.4.4 non non mandate l'aggiornamento delle app! Ti giuro mi stanno facendo incavolare!!!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ma non è colpa di sony!!!!! Tu hai un firmware della tim, quindi il mandarti l aggiornamento non è a discrezione della sony MA della TIM!! Ecco perché io non comprerei mai un Android brandizzato..
-
Ho capito, però per esempio ci sono alcuni xperia z brandizzati tim che hanno aggiornato...perché?
-
Quote:
ele91
Ho capito, però per esempio ci sono alcuni xperia z brandizzati tim che hanno aggiornato...perché?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Intanto non creare post consecutivi in meno di 24h, poi se questi xperia z Tim sono aggiornati magari sono modelli diversi.
Ecco perché preferisco Apple... Almeno li si sa quali device saranno aggiornati e quando...
-
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano...
il mio xperia z, quando vado ad installare una app dal play store, mi dice che la memoria del dispositivo è insufficiente...ma in realtà ho più di 8GB liberi!!! premetto che il mio dispositivo ha i permessi di root e che ho già disinstallato app inutilizzate e azzerato la cache a quasi tutte le app...in pratica non posso più installare nulla...AIUTOOOO!!!
-
Quote:
Rvalergod
il mio xperia z, quando vado ad installare una app dal play store, mi dice che la memoria del dispositivo è insufficiente...ma in realtà ho più di 8GB liberi!!! premetto che il mio dispositivo ha i permessi di root e che ho già disinstallato app inutilizzate e azzerato la cache a quasi tutte le app...in pratica non posso più installare nulla...AIUTOOOO!!!
Hai percaso usato lucky patcher con il root? comunque nella peggiore delle ipotesi riflasha la rom stock con flashtool..
-
Quote:
Rvalergod
Avrai toccato/tolto qualcosa che non dovevi una volta ottenuti i permessi di root. Ti consiglio di chiedere nella sezione modding.
-
Qualcuno ha notato che il motivo Air crea rallentamenti ?
Da giorni avevo qualche lag e rallentamenti vari ogni tanto, ho cambiato motivo e improvvisamente il telefono va molto meglio.
Ho rimesso Air e sono tornati i rallentamenti. Possibile che un tema stock faccia questi problemi?
-
salve volevo sapere se per questo telefono c'e' un aggiornamento o cosa con cui si puo istallare ant+ ?
-
Avevo provato ( prima dell'uscita del 4.4 ) ma senza successo.. Magari con Lollipop lo rendono compatibile ( non è una questione del telefono, ma dell'app, essendo proprietaria e visto che il telefono su carta rispetta tutti i requisiti di ant+ )