Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io non ce la faccio piu con questa fotocamera.... dopo l'aggiornamento a kitkat sempre sfuocate vengono.. nn è migliorato di niente.... ho fatto tutte le impostazioni ecc ecc ma vengono sempre sfuocate, mio fratello l'ha acquistato l'anno scorso e non ha questi problemi, io comprato appena uscito e da li sempre cosi.. Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
il suo compito è proprio quello. infatti è un risparmio energetico non invasivo.
con lollipop hanno aggiunto oltre ad "ultra stamina", una funzione aggiuntiva in stamina, ovvero "utilizzo esteso" che dovrebbe ridurre le prestazioni hardware quando il dispositivo è sbloccato. Qualcuno può spiegarmi più nello specifico come agisce?
-
Quote:
teop
con lollipop hanno aggiunto oltre ad "ultra stamina", una funzione aggiuntiva in stamina, ovvero "utilizzo esteso" che dovrebbe ridurre le prestazioni hardware quando il dispositivo è sbloccato. Qualcuno può spiegarmi più nello specifico come agisce?
già presente su Z2 stock con KK insieme a "stand-by esteso" e "orologio stamina". io tengo tutto attive e va da dio. ;)
-
Ciao a tutti, la mia ragazza ha aggiornato il suo xperia z a lollipop ma non le piace il colore giallo dei vari menu, impostazione luminosità e suggerimento parola nella scrittura... Sapete se c'è un modo per cambiare il colore?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Ciao a tutti, la mia ragazza ha aggiornato il suo xperia z a lollipop ma non le piace il colore giallo dei vari menu, impostazione luminosità e suggerimento parola nella scrittura... Sapete se c'è un modo per cambiare il colore?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Cambia semplicemente tema, sul play store ce ne sono moltissimi.
-
Ragazzi ma anche voi Chrome si apre con un attimo di ritardo? Non riesco a capire se dipende da Lillipop o dall'applicazione :-S
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me con lollipop non fa più scaricare roba dal playatore(errore 504) ho cercato su internet ma non ho risolto. Datemi una mano
-
Quote:
brunex93
Ragazzi ma anche voi Chrome si apre con un attimo di ritardo? Non riesco a capire se dipende da Lillipop o dall'applicazione :-S
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si anche a me. Il primo avvio è lento, dopo però anche chiudendo l'app da recenti, si avvia a scheggia.
Prime impressioni davvero oltre le aspettative. Fluido veloce sempre.
A livello estetico le icone enormi non mi piacciono per niente..poi io usavo Nova Prime con dock a 7 icone e griglia fitta.
Mi piacerebbe la home dello Z Ultra. Si può installare?
A volte invece mi sfugge il comportamento dei colori della barra delle notifiche.
Detto questo per impressioni approfondite mi ci vuole qualche giorno..chiedete pure se avete domande!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Quote:
Alex35
Ragazzi a me con lollipop non fa più scaricare roba dal playatore(errore 504) ho cercato su internet ma non ho risolto. Datemi una mano
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Successo ieri con l'aggiornamento di facebook, alla fine ho risolto disinstallando la app e reinstallandola.
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Si anche a me. Il primo avvio è lento, dopo però anche chiudendo l'app da recenti, si avvia a scheggia.
Prime impressioni davvero oltre le aspettative. Fluido veloce sempre.
A livello estetico le icone enormi non mi piacciono per niente..poi io usavo Nova Prime con dock a 7 icone e griglia fitta.
Mi piacerebbe la home dello Z Ultra. Si può installare?
A volte invece mi sfugge il comportamento dei colori della barra delle notifiche.
Detto questo per impressioni approfondite mi ci vuole qualche giorno..chiedete pure se avete domande!
Inviato dal mio Z-San usando
Androidiani App
alle icone grandi ci si abitua. io quando sono passato dalle build 17 (Z2) alle 23 (praticamente la stessa di Z3) ho dovuto fare a cazzotti con le icone grandi. ora mi piacciono di più di quelle piccole, soprattutto che se sono le nuove icone flat tonde di sony ;)