Visualizzazione stampabile
-
Ho installato lollipop da pochi giorni e la batteria dura veramente poco! Voi che avete fatto più cicli mi sapete dire se si è stabilizzata?acceso alle 11:10 schermo acceso continuamente fino ad ora con wifi e si è succhiato il 50%
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex35
Ho installato lollipop da pochi giorni e la batteria dura veramente poco! Voi che avete fatto più cicli mi sapete dire se si è stabilizzata?acceso alle 11:10 schermo acceso continuamente fino ad ora con wifi e si è succhiato il 50%
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Bel problema infatti, sto seriamente pensando di passare a qualche rom.
-
Ciao a tutti, ho appena installato il nuovo sistema operativo Lollipop sul mio Sony Xperia Z e non riesco più ad attivare il wifi, quando ci provo dice attivazione in corso e poi finisce da solo senza averlo attivato. Cosa posso fare? Ho già provato a fare backup e ripristino senza risultato.
-
Quote:
bst88
Ciao a tutti, ho appena installato il nuovo sistema operativo Lollipop sul mio Sony Xperia Z e non riesco più ad attivare il wifi, quando ci provo dice attivazione in corso e poi finisce da solo senza averlo attivato. Cosa posso fare? Ho già provato a fare backup e ripristino senza risultato.
Magari prova a fare una riparazione con PC companion ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
[QUOTE=brunex93;6908453]Magari prova a fare una riparazione con PC companion ;)
Inviato dal mio C6603
Come si fa a farla?
-
Devo scaricare il programma sul computer.
-
Colleghi il tel. al PC, e parte PC companion. Fai click su "il telefono tablet è stato aggiornato, nella finestra che appare, click su riparazione del telefono tablet e segui le istruzioni
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, volevo un consiglio... Secondo voi quale è il migliore browser? Io ora ho "cm browser" lo consigliate o dovrei cambiare?
-
Quote:
ele91
Salve a tutti, volevo un consiglio... Secondo voi quale è il migliore browser? Io ora ho "cm browser" lo consigliate o dovrei cambiare?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Chrome secondo me è lo meglio 😎 in alternativa Firefox 👻
-
Salve ragazzi, è possibile fare il downgrade da Lollipop 5.0.2 ufficiale Sony senza root*e senza sblocco del bootloader per tornare al 4.4 ? Grazie