Ciao e grazie per la risposta.
Ho provato con più caricabatteria e con la presa del pc e in quel momento non ne vuole sapere di caricarsi.
Si, da scarico carica, ieri nella mattinata sono arrivato a lavoro col tel. messo in carica tutta la notte e l'ho trovato al risveglio col 35% di carica con led e simbolo di carica attivati; ho quindi pensato di lasciarlo caricare da spento sino al raggiungimento della carica completa, l'ho riacceso al 100% (senza staccare il cavetto) e poco dopo l'ho staccato. Tutta la giornata non ho avuto problemi (infatti stamattina dopo la consueta ricarica notturna l'ho trovato stamane completamente carico). L'ho usato esageratamente in pausa pranzo per fare un'altra prova subito dopo e l'ho portato al 70% ca. l'ho messo in carica (da acceso senza spegnerlo) alle 15:30 e alle 16:30 è arrivato all'82%, e poi ha cominciato a caricare lentamente (è arrivato alle 17:10 con l'84% (mi sembra pochino o sbaglio? contando che era in stand by...) l'ho quindi spendo lasciandolo in carica e alle 17:30 era al 94/95%...
Sembra che riavviandolo di lì a qualche ora se lo carico non ho problemi, però diciamo che è un pò un fastidio...
Potrei usare Update Service di Sony per vedere se ha problemi?
Altre informazioni che potrebbero tornare utili:
Possiedo questo cell da inizio aprile e non ho mai avuto nessun tipo di problema con la batteria.
La settimana scorsa ho flashato la versione 4.2.2 spagnola e non ho riscontrato problemi, due giorni dopo l'ho rootato (con easy rooting toolkit (doomlord) e successivamente per la prima volta dopo una notte di ricarica, al mattino il cell non si era caricato.
Cosa posso fare? :(