Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi lo Z come si comporta col mirroring di Xperia link? Io provo a connetterlo allo z2 tablet ma a volte restituisce messaggi di errore HDCP. Il 99% delle volte dopo averli disconnessi lo smartphone si impalla e riavvia da solo. Anche quando sembra funzionare e vedo lo schermo del telefono sul tablet, non ho comunque la possibilità di interagirvi da remoto e un messaggio dice che la modifica da remoto non è supportata nonostante nella descrizione della App dicano di si. Sarà colpa dello z? Dello z2 tablet? O sbaglio io qualcosa? Mio fratello con s6 e tab S fa tutto ciò che vuole allo smartphone a distanza con sidesync anche copia incolla di file o scattare fotografie da remoto, possibile che con Sony non si riesca a fare nonostante l'app prometta di farlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Ragazzi ma a voi lo Z come si comporta col mirroring di Xperia link? Io provo a connetterlo allo z2 tablet ma a volte restituisce messaggi di errore HDCP. Il 99% delle volte dopo averli disconnessi lo smartphone si impalla e riavvia da solo. Anche quando sembra funzionare e vedo lo schermo del telefono sul tablet, non ho comunque la possibilità di interagirvi da remoto e un messaggio dice che la modifica da remoto non è supportata nonostante nella descrizione della App dicano di si. Sarà colpa dello z? Dello z2 tablet? O sbaglio io qualcosa? Mio fratello con s6 e tab S fa tutto ciò che vuole allo smartphone a distanza con sidesync anche copia incolla di file o scattare fotografie da remoto, possibile che con Sony non si riesca a fare nonostante l'app prometta di farlo??
Nessuno ha mai provato?
-
Ho un problema. Ultimamente il mio z durante l'uso si blocca, e poi si spegne e riaccende da solo. Cosa può essere? 😦
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Chi mi aiuta?? 😔
-
Questa è la sezione per Xperia Z. Devi chiedere in quella del tuo terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Ho un problema. Ultimamente il mio z durante l'uso si blocca, e poi si spegne e riaccende da solo. Cosa può essere? 😦
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Lo hai per caso bagnato? Quando si spegne è molto caldo??
-
Ragazzi una domanda: ho effettuato una sostituzione della batteria del mio Sony Xperia Z perché oramai (acquistato ad aprile 2013) la carica durava "una giornata" ma in ore non erano neanche 12-13 ore... ebbene, ho fatto la sostituzione ma comunque si scarica velocemente. C'è qualcosa che devo fare? Sarà la gestione elettronica della batteria che va male? sapreste dirmi quindi cosa fare per aggiustare al meglio la situazione? Grazie...!
-
Aggiornamento di 115 MB ... Qualcuno sa che novità porta ??? :)
-
Bugfix niente di che.. 😕
Anche se, secondo me,adesso il fantomatico processo standby consuma di più...
-
Il mio telefono molto spesso durante l'utilizzo si spegne e riaccende da solo. 😓 Da cosa può dipendere?