CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 149 primaprima ... 4898138146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus Zen2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    è il mio primo post, di solito non do problemi se non ne ho io.
    Purtroppo a causa di un connettore rotto ho dovuto cambiare la scheda sul mio Sonia Xperia Z ma, invece di rivolgermi alla persona giusta, mi so messo a girovagare su Internet alla ricerca di quella scheda. La faccio breve, l'ho trovata e qualcosa ho risparmiato ma scopro che è bloccata dal gestore di rete USA.
    Il problema è che due voci sono a zero e il blocco è stato definito Hardlock. Le voci in questione sono : Network=0 e Bootloader not alloweed.
    C'è modo di recuperare il telefono, o è destinato al martello?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    Ultima modifica di Argo_1; 24-02-18 alle 14:39 - Motivo: errori

  2.  
  3. #1472
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argo_1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    è il mio primo post, di solito non do problemi se non ne ho io.
    Purtroppo a causa di un connettore rotto ho dovuto cambiare la scheda sul mio Sonia Xperia Z ma, invece di rivolgermi alla persona giusta, mi so messo a girovagare su Internet alla ricerca di quella scheda. La faccio breve, l'ho trovata e qualcosa ho risparmiato ma scopro che è bloccata dal gestore di rete USA.
    Il problema è che due voci sono a zero e il blocco è stato definito Hardlock. Le voci in questione sono : Network=0 e Bootloader not alloweed.
    C'è modo di recuperare il telefono, o è destinato al martello?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    Se cambi di nuovo scheda recuperi il resto dell'hardware. Purtroppo sbloccare quel tipo di scheda è un operazione che non credo neppure che sia possibile.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Argo_1 (24-02-18)

  5. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Chiedo consiglio sulla gestione delle foto del mio Xperia Z5 Compact (problema che avevo anche con il precedente Z3 Compact). Quando scatoto una foto con la fotocamera, il sistema nomina la foto in questo modo: "DSC-0001.JPG", la successiva "DSC-0002.JPG" e così via. Quando elimino per esempio la foto "DSC-0001.JPG", o la "taglio" spostandola sul PC, ad un nuovo scatto di foto del mio smartphone la foto viene nuovamente chiamata "DSC-0001.JPG". Questo mi crea dei problemi quando vado per l'appunto a copiarle sul PC o su Drive avendo lo stesso nome.
    C'è la possibilità che il sistema le numeri progressivamente senza rinominarle con i numeri mancanti?
    Grazie!

  6. #1474
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Chiedo consiglio sulla gestione delle foto del mio Xperia Z5 Compact (problema che avevo anche con il precedente Z3 Compact). Quando scatoto una foto con la fotocamera, il sistema nomina la foto in questo modo: "DSC-0001.JPG", la successiva "DSC-0002.JPG" e così via. Quando elimino per esempio la foto "DSC-0001.JPG", o la "taglio" spostandola sul PC, ad un nuovo scatto di foto del mio smartphone la foto viene nuovamente chiamata "DSC-0001.JPG". Questo mi crea dei problemi quando vado per l'appunto a copiarle sul PC o su Drive avendo lo stesso nome.
    C'è la possibilità che il sistema le numeri progressivamente senza rinominarle con i numeri mancanti?
    Grazie!
    Che io sappia quello è un "servizio" che va in automatico quindi, in sintesi, non c'è modo di modificarlo. Sul PC ti avverte e puoi selezionare mantieni entrambi i files.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. E' vero quello che dici ma trovo problemi sullo smartphone stesso. A volte capita di trovare due foto con lo stesso nome che vengono visualizzate come immagine ma che non si trovano cercandole tra i file. In poche parole riesco a scorrere le due immagini diverse guardando le foto ma se vado in "file manager" di queste foto ne esiste solo una. Giacché temo di aver perso o sovrascritto parecchie foto, mi piacerebbe evitare ripetizioni di nomi.

  8. #1476
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. E' vero quello che dici ma trovo problemi sullo smartphone stesso. A volte capita di trovare due foto con lo stesso nome che vengono visualizzate come immagine ma che non si trovano cercandole tra i file. In poche parole riesco a scorrere le due immagini diverse guardando le foto ma se vado in "file manager" di queste foto ne esiste solo una. Giacché temo di aver perso o sovrascritto parecchie foto, mi piacerebbe evitare ripetizioni di nomi.
    Che trovi sullo smartphone due foto con lo stesso nome ovviamente non va bene. Lì dovrebbe intervenire il sistema per evitare questi conflitti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh, infatti. E' per questo che cercavo qualche stratagemma. Se non c'è niente da fare, pazienza. Grazie comunque per le veloci risposte.

  10. #1478
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko10 Visualizza il messaggio
    Eh, infatti. E' per questo che cercavo qualche stratagemma. Se non c'è niente da fare, pazienza. Grazie comunque per le veloci risposte.
    Di niente, quando vuoi, siamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. mi è successa una cosa strana.. era un pò che avevo problemi con la batteria, praticvamente non reggeva più, aspettavo solo di cambiarla.. bene, un paio di giorni fa si è spento e non ne vuole più sapere di riaccendersi ho provato a lasciarlo sotto carica per una giornata ma niente, ho provato a sostituire la batteria (ho preso una akku polarcell) ma niente... ora, dovrei almeno riuscire a recuperare i dati.. il pc non me lo rileva.. cosa può essere? pensdavo fosse la batteria usurata ma anche cambiandola non funziona :

  12. #1480
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud11 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. mi è successa una cosa strana.. era un pò che avevo problemi con la batteria, praticvamente non reggeva più, aspettavo solo di cambiarla.. bene, un paio di giorni fa si è spento e non ne vuole più sapere di riaccendersi ho provato a lasciarlo sotto carica per una giornata ma niente, ho provato a sostituire la batteria (ho preso una akku polarcell) ma niente... ora, dovrei almeno riuscire a recuperare i dati.. il pc non me lo rileva.. cosa può essere? pensdavo fosse la batteria usurata ma anche cambiandola non funziona :
    Ciao! Messaggio approvato. Buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 148 di 149 primaprima ... 4898138146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy