Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asd0r
Ma gli sportellini erano tutti chiusi?
Riesci a postare foto degli sportellini aperti?
Si certo mica lascio gli sportellini aperti
.. Infatti prima gli adesivi erano bianchi e poi erano viola! Gli sportellini erano chiusi in quanto c'era anche la cover quindi sicurezza in più il cellulare lo lasciato la e vediamo se lo mandano in garanzia cioè provata quella del negozio
-
Quote:
bersan97
Io l ho.immerso in aqua tante volte e non e successo.nnt non e che avevi qualche sportellino aperto per.caso
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Nono tutti chiusi!!
-
Bu se erano chiusi è strano che sia entrata acqua
-
Non so.che.dirti io personalmente mi.sono.buttato in pisciana ho fatto foto e non.e successo nnt tranne del.volume.del vivavoce.che fino che si e asciugato non funzionava bene
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Riesci a postare qualche foto degli sportellini aperti?
-
Quote:
Asd0r
Il Cellulare l'ho portato nel,negozio dov l'ho comprato per vedere se l'ho aggiustano quindi non posso fare foto ma se mi dici cosa posso fare sono qua!
-
Quote:
Asd0r
Dovremo cercare di aiutare non di essere curiosi e vedere come sono gli sportellini quando si fanno viola
-
Comunque richiedo mi consigliate qualche sfondo stupendo che valorizzi il bellissimi schermo
-
Quote:
xXzakXx
Dovremo cercare di aiutare non di essere curiosi e vedere come sono gli sportellini quando si fanno viola
Cosa ti fa pensare che io sia solo curioso?
1. Il mio primo Xperia Z aveva i markers di controllo sugli sportellini rosa già al momento dell'acquisto e sono riuscito a farmelo cambiare. Era il prodotto esposto non so cosa possano averci fatto nel negozio. Di conseguenza non mi interessa vedere gli sportellini viola come dici tu e se non ci credi ho anche le foto...
2. L'ho chiesto solo perché magari si riusciva a vedere qualche difetto sulla guarnizione rispetto ai nostri telefoni che poteva aiutare l'utente a spiegare che è un difetto di conformità.
3. Io l'ho immerso in acqua quello nuovo e per ora i marker sono belli bianchi.
La finisci di fare solo post per ogni cosa che ti viene in mente. Usare uno stesso post è difficile? è più bello crearne 10 uno dietro l'altro? Te lo hanno già detto poco tempo fa...
-
Zak cortesemente evita di postare messaggi a valanga e possibilmente usa il tasto modifica invece di scriverne a breve distanza. Tenere il forum pulito é nel vostro interesse, meglio lo utilizziamo più facile sarà trovare la soluzione ai nostri problemi.