Uff la tastiera inizia a dare qualche microlag =( non esagerato ma appena preso era perfetta mo quando scrivo le parole velocissime ha un micro ma proprio piccolissimo ritardo... Anche a voi
Visualizzazione stampabile
Uff la tastiera inizia a dare qualche microlag =( non esagerato ma appena preso era perfetta mo quando scrivo le parole velocissime ha un micro ma proprio piccolissimo ritardo... Anche a voi
Beh non penso sia un problema, più vai avanti più accumuli dati più il sistema rallenta. E' un qualcosa normale in questo ambito.
Già infatti non solo la tastiera! Tutto inizia a dare microlag! Il problema è che il cell è pulitissimo! Ho installato 2 3 app come shazam instragram ecc e fatto 2 3 video e na 10ina di foto si e no! è pulitissimo il cell :/
Inoltre il fatto che i colori siano un po smorti non è il top! Calcola che un xperia P un xperia ion anche l'xperia u hanno i colori più accessi anche se molto ma molto meno belli e meno definiti!
Ma ti piace proprio continuare a fare un messaggio dietro l'altro. Prima di lamentarti aggiorna all'ultima versione disponibile...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Pochi giorni fa hai detto di non essere all'ultima versione perché non ti piace
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
A me sembra ottimo come colori, pochi lag nella UI... Non capisco perchè non vendi il telefono visto che ogni giorni hai qualcosa di cui lamentarti.
Questo forum è fatto per esprimere i propri pareri! I lag infatti sono pochi ma non dovrebbero essercene! Comunque a parte l'audio non mi sono mai lamentato su niente! Anche i colori sono belli ma smorti rispetto a qualsiasi altro sony esistente !