Il forum è fatto per condividere esperienze ed aiutarsi a vicenda.
Post moderato da CarloIT:
"Questo non è di sicuro il posto giusto per le offese, che non interessano a nessuno.
Se una persona non la gradisci allora ignorala."
Visualizzazione stampabile
Siete avvisati ulteriormente, se ritenete offensive e inappropriate le parole di un altro segnalate e basta.
Alle prossime offese scatta il Ban
Che differenza c'è tra il Sony PC Companion 2.1 e il Service Update?
Ho visto che sono due programmi ben distinti
Quoto Carlo, state esagerando in questa sezione. Cercate di rientrare nei canoni per cortesia.
Salve,
E' possibile installare e utilizzare winrar nel mio sony xperia z??? Bisogna utilizzare un antivirus durante la navigazione? Se sì, quale consigliate?
Grazie.
Winrar non lo conosco ma ci son file explorer che svolgono anche quella funzione
Nessun Antivirus in Android, è al 99% inutile
Non ho idea ben precisa delle differenze tra i 2 ma PC Companion è perfetto non scostarti!
Quoto quanto detto da Carlo, non farti condizionare da chi ti dice che serve l'antivirus! il mondo android è sicuro al 99% ! Per quanto riguarda winrar non so a cosa ti possa servire ma c'è un bel file explorer che non faccio mancare in nessun mio smartphone! ASTRO file manager :) Lo trovi sul play store!
Salve a tutti un informazione, per quanto riguarda il dilemma dei no brand italia xperia z c6603 se aggiornassi con la versione spagna, comporterebbe delle problematiche? perchè riflettendo sul fatto che cmq la sony non abbia ancora rilasciato per i no brand italia , in piu c'e in giro la voce della versione 236, sono indeciso sul passo,
voi che ne dite?
Astro file manager come funziona? Ho visto che mi ha aperto un file world e già lo trovo utilissimo per quello.
Consigli di installare altre app che sono basilare per un tablet???
_ _ _
Dimenticavo, ogni tanto mi spunta fuori la cassella di pubblicità. Si può evitare?