Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascuali
Astro file manager come funziona? Ho visto che mi ha aperto un file world e già lo trovo utilissimo per quello.
Consigli di installare altre app che sono basilare per un tablet???
_ _ _
Dimenticavo, ogni tanto mi spunta fuori la cassella di pubblicità. Si può evitare?
Astro file manager è utilissimo apre tantissimi tipi di file e ti permettere di aprire tutte le cartelle del telefono per trovare spostare ecc file... Per me le app basilari sono appunto Astro, Whatapp , Shazam , e EDIT: non si parla di questi market sul forum, la pena è infrazione per warez (non per forza) poi ce ne stanno altre ma non sono indispensabili! La pubblicità non si può cacciare , però per levarla basta che chiudi la connessione dati o il wifi
-
Quote:
xXzakXx
Astro file manager è utilissimo apre tantissimi tipi di file e ti permettere di aprire tutte le cartelle del telefono per trovare spostare ecc file... Per me le app basilari sono appunto Astro, Whatapp , Shazam , e EDIT: non si parla di questi market sul forum, la pena è infrazione per warez (non per forza) poi ce ne stanno altre ma non sono indispensabili! La pubblicità non si può cacciare , però per levarla basta che chiudi la connessione dati o il wifi
xXzakXx messaggio editato, non è consentito parlare di certe cose sul forum
-
Vabbè :-$ Comunque un altro difetto dell'xperia z sono i bordi ma non parlo dal lato ma di dietro e avanti! Col tempo si deteriorano fino a non esserci più e il cell diventare piatto secondo me! Dietro a furia di poggiarlo sono tutti consumati già!!! Inoltre siccome l'adesivo "n" si è un po rovinato(intendo quello dell nfc) lo posso levare senza lasciare macchie sulla pellicola o senza rovinare la pellicola posteriore? La pellicola che si ci trova di serie e che non andrebbe levata!
-
Per non aprire un nuovo post aggiungo una cosa. Da notare la serietà di SOny che ogni 5 mesi sforna uno smartphone nuovo! Ora ha sfornato un altro xperia z di estetica più o meno apparte la cassa che sarà buonissima(forse ai livelli di htc one) Con il processore e le caratteristiche del sony xperia z ultra e in più una fotocamera da 20 mp... Bah
Sony Honami: nuove immagini reali mostrano il design di Xperia Z ? Tutto Android
-
Quote:
xXzakXx
Per non aprire un nuovo post aggiungo una cosa. Da notare la serietà di SOny che ogni 5 mesi sforna uno smartphone nuovo! Ora ha sfornato un altro xperia z di estetica più o meno apparte la cassa che sarà buonissima(forse ai livelli di htc one) Con il processore e le caratteristiche del sony xperia z ultra e in più una fotocamera da 20 mp... Bah
Sony Honami: nuove immagini reali mostrano il design di Xperia Z ? Tutto Android
Dunque, non si tratta di serietà ma di marketing.Devono continuare a far cose nuove.Guarda la nokia con la serie lumia:ne usciva uno ogni morto di papa, ed adesso ne sfornano uno ogni tre per due...
Comunque hai dimenticato l'xperia ZR che funziona perfettamente sott'acqua [esatto lo Z normale resiste solo all'acqua, non è fatto per FUNZIONARE sott'acqua]
Altra cosa.Evita di fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa usa il tastino edit, soprattutto se non sono manco passate 24h dal post precedente
-
Quote:
MasterEd
Dunque, non si tratta di serietà ma di marketing.Devono continuare a far cose nuove.Guarda la nokia con la serie lumia:ne usciva uno ogni morto di papa, ed adesso ne sfornano uno ogni tre per due...
Comunque hai dimenticato l'xperia ZR che funziona perfettamente sott'acqua [esatto lo Z normale resiste solo all'acqua, non è fatto per FUNZIONARE sott'acqua]
Altra cosa.Evita di fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa usa il tastino edit, soprattutto se non sono manco passate 24h dal post precedente
Doppio post perchè sono 2 cose distinte e separate... Comunque lo ZR è una schifezza a prescindere che può andare sott'acqua! Questo ha un snapdragon 800 da 2.2 Ghz un audio che sarà pauroso una fotocamera a doppio flash led allo xeno con 20 mp batteria da 3000 Mah e per lo più uno schermo triluminos , un mostro lasciamo perdere! Ne sforna uno ogni 5 mesi però...
-
Qualcuno sà come impostare più di un widget nella lockscreen con il 4.2.2?
-
Come metti il primo ne metti anche altri, ma uno per pagina mi risulta.
Almeno io non sono riuscito a metterne due nella stessa pagina.
-
Quote:
giraz
Come metti il primo ne metti anche altri, ma uno per pagina mi risulta.
Almeno io non sono riuscito a metterne due nella stessa pagina.
Ah capito....perchè nel video di Luca Viscardi lui ha il widget dell'orario e sotto il widget del meteo...
-
buonasera,
mi è stato regalato il sony xperia z, ottimo cellulare, viste le sue capacita' subacquee e resistenza, io pero' provengo da un Samsung s3 e sinceramente avrei preferito avere un Samsung s4, perché e qui chiedo il vostro aiuto:
col Samsung essendoci il tasto home, con quello potevo rispondere alle chiamate senza dover trascinare il dito sul display, oltretutto la fine chiamata la potevo fare tramite il tasto di spegnimento,
col Samsung con la pressione del tasto di spegnimento oltre alle opzioni di spegnere e audio vi era anche la possibilita' di riavviare il cel,
col Samsung vi era la possibilita' di andare nella gestione attività per vedere le app aperte, lo stato ram e poter disinstallare le app,
ora vi chiedo visto che hanno lo stesso android c è la possibilita' di farlo anche sul sony???o sono costretto a vendermelo e prendermi il mio amato Samsung e passare da s3 ad s4??
grazie
ps e secondo me la fotocamera del Samsung è anche migliore......