Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio C6603 NON MI TROVA L'AGGIORNAMENTO NE OTA NE CON IL PC STO SCLERANDO PS ho la 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio C6603 NON MI TROVA L'AGGIORNAMENTO NE OTA NE CON IL PC STO SCLERANDO PS ho la 4.1.2
Non sei il solo, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313906
In futuro evita si scrivere in maiuscolo, può sembrare che tu stia urlando e la cosa dà fastidio
Salve a tutti io ho aggiornato ieri il mio sony Xperia Z al .244 e non appena l' ho avviato mi trovava l'aggiornamento delle app walkman e album. Appena ho aperto l' app per aggiornare le applicazioni ho premuto il pulsante per ricercare gli aggiornamenti e i download sono spariti non trova più nessun aggiornamento. Sono sicuro che le 2 app non si siano autoaggiornate poiché ho guardato su Internet le novità di questi aggiornamenti e le mie app non le hanno.... Come posso fare per aggiornarle?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ragazzi chi ne sa sulle performance della seguente opzione, ottimizzazione wi fi, è vero che il wi fi peggiora spuntando questa casella?
grazie
Salve a tutti, ho un dubbio, ho visto che su HTC one c'è la possibilità (ove presente in database) di vedere i testi delle canzoni in tempo reale, nel riproduttore stock. Ora mi chiedo, possibile che Sony non abbia inserito nell'app Walkman questa feature? Se la risposta è no, c'è un app di terze parti che mi consente di ovviare a tale mancanza?
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un Xperia Z.
Sul mio vecchio device avevo la possiblità di aggiungere i contatti alla Home Page (occupando uno spazio di 1 X 1 per ciascun contatto) e poi ordinarli in cartelle.
Posso fare lo stesso con l'Xperia Z. E' da un po' che smanetto ma non sono ancora riuscito a farlo.
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Ciao,
entra in editing delle pagine, poi fai app -> scelte rapide -> contatto, e da lì scegli il contatto che vuoi..
Ciao!
Magari metti anche il thanks :):);)