Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga, c'è un modo per creare delle cartelle di foto e video all'interno dell'applicazione album?
Ho trasferito delle foto e video sul telefono ed ho creato una cartella inserita all'interno della cartella DCIM, ma il risultato è stato che le foto sono tutte sparpagliate all'interno di Album person. -> Album fotocamera
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexsony
Ragazzi chi ne sa sulle performance della seguente opzione, ottimizzazione wi fi, è vero che il wi fi peggiora spuntando questa casella?
grazie
Semplicemente non si connette a reti di scarsa qualità, quindi dove prima prendevi con una sola tacca (il pallino per intenderci) ora il telefono la ignorerà classificandola come rete di scarsa qualità e quindi non prova nemmeno a connettersi con conseguente abbassamento del range d'azione...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
ragazzi salve, vorrei un consiglio su quale broswer usare per il mio nuovo xperia z.. ho sentito che chrome è lento e da problemi.. dolphin sapreste dirmi se magari è l'alternativa giusta?? vostre esperienze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swez
ragazzi salve, vorrei un consiglio su quale broswer usare per il mio nuovo xperia z.. ho sentito che chrome è lento e da problemi.. dolphin sapreste dirmi se magari è l'alternativa giusta?? vostre esperienze?
Ciao, ti consiglio next browser, sinceramente li ho provati tutti ed è l'unico che risulta fluido anche usando il flash player
-
Ciao a tutti, scrivo per sapere se anche a voi succede che aggiornando un app da play store, il telefono si spegne e si riavvia da solo (ultimo firmware 244)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
69riki
Ciao a tutti, scrivo per sapere se anche a voi succede che aggiornando un app da play store, il telefono si spegne e si riavvia da solo (ultimo firmware 244)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Prova s cancellare cache e dati del play store e riavvia (al primo utilizzo dovrai rimettere il tuo account). Se non risolvi prova con un ripristino di fabbrica (così perdi tutto però)
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Prova s cancellare cache e dati del play store e riavvia (al primo utilizzo dovrai rimettere il tuo account). Se non risolvi prova con un ripristino di fabbrica (così perdi tutto però)
Appena ho un'app da aggiornare vedo, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Ho provato come hai detto ed ha funzionato, grazie [/QUOTE]
-
Salve sono tornato dopo circa 20 giorni di ban per aver detto le cose come le penso senza aver offeso nessuno e senza aver avuto la possibilità di ribattere, ma vabbè!!! Il bello che torno con una bellissima notizia ieri sera ho demolito la cornice e fatto una bella spaccatura sullo schermo! I centri assistenza non aprono prima del 26 evvai.......