Ciao ragazzi oggi ho provato a mettere una pellicola sul mio sony.L ho messa ma male,quindi ho deciso di toglierla.Ora mi ha creato le bolle d aria su quella preinstallata da Sony.. come posso fare?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi oggi ho provato a mettere una pellicola sul mio sony.L ho messa ma male,quindi ho deciso di toglierla.Ora mi ha creato le bolle d aria su quella preinstallata da Sony.. come posso fare?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
prova ad utilizzare questo programma Update Service - Sony Smartphones (Italy)
Grazie pennyvise adesso provo! L'aggiornamento pesa 720mb! Spero di risolvere! È normale che quando lo attacco al caricabatterie si accende il led rosso e il display rimane alla scritta sony e si riavvia sempre!? Sotto carica almeno il led nn dovrebbe star sempre acceso?
salve a tutti ragazzi :) volevo chiedervi da voi possessori se mi consigliate prendere un xperia z e poi se è vero che l'audio sia molto basso e che la batteria dura molto poco. grazie mille :)
Ciao,
per quanto riguarda l'audio del vivavoce, è leggermente sotto la media, l'ascolto in conversazione dall'auricolare (dal telefono, per intenderci) è molto buono, l'ascolto con le cuffie a mio avviso è nella media (anche se qualcuno ti dirà il contrario..)
Per quanto riguarda la batteria io ne sono contentissimo, c'ho appena fatto due giornate piene, staccandolo dal carica alle 7 di mattina, sono arrivato col 7% alle 1:00 della sera successiva (dati e bt sempre attivi, wifi nelle ore serali, stamina mode attivo), con un suo medio. (30-40 min di chiamate, qualche wathsapp, mail, un paio d'ore di navigazione in tutto).
Occhio piuttosto al retro che si scolla, con conseguente perdita dell'impermeabilità: io dopo le ferie lo mando in assistenza, ma per ora non lo immergo più..
ma ti si è staccata la scocca per via del caldo? D: io non lo immergerei mai e poi ho una cura maniacale delle cose..per la batteria ti dico il mio uso: wi-fi quasi sempre attivo con parecchi messaggi e whatsapp e viber,musica,qualche telefonata..quanto potrebbe durarmi? l'audio tipo ascolti una canzone senza cuffie con equalizzatore attivo si sente abbastanza o è proprio bassa?..grazie per i consigli e scusami le tante domande ma dovrei prendere un cell che mi duri 2 anni almeno e non vorrei spendere male i soldi :)
Prendere un Xperia z e non immergerlo è come mangiare le fonzie e non leccarsi le dita :)
Vai tranquillo, ma tieni d'occhio il retro, il mio è leggermente sollevato e non mi fido più.
Per quanto riguarda la batteria con il tuo uso secondo me almeno un giorno lo fai sicuro..
Per quanto riguarda l'audio in vivavoce, oltre che un po' basso è alquanto carente nella gamma bassa (sicuramente per il fatto che è resistente all'acqua)
Il tuo problema di può risolvere in modo "facilissimo" devi riflashare il firmware originale con flashtool nonostante il cell ti è morto ... Però ci vuole abilità con le dita per farlo! Trovi la guida nella sezione mod Xperia Z e io prima di riuscirsci ci ho provato un paio di volte . Il topic si chiama come "resisciutare un xperia z" o qualcosa del genere!
Grazie Zak, ho usato Sony Update Service come ha precedentemente detto PennyWise ed ho risolto, risolto per modo di dire perchè stamane mi è successo che si è spento per non accendersi piu se non mettendolo sotto carica! Ora che sono fuori casa mi ha lasciato di nuovo a piedi e nn da segni di vita! Il display nn si accende proprio! Come mai succede questo? Ha 4.1.2