Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
è vero che consuma l'1% al minuto se si usa tanto lo schermo per esempio per navigare? D:
Diciamo NI..Ma dipende anche con cosa navighi se wifi o rete mobile. Ad esempio, a me, con il wifi ciuccia che è una meraviglia, mentre con rete mobile molto meno [ad altre persone è il contrario]
Poi se attivi la modalità stamina, con solo quello che ti interessa sincronizzare, consuma ancora meno...comunque, 1% ogni 2\3 minuti circa, poi dipende anche da pagina e pagina [ormai consumano tutti così gli smartphone:o]
-
Quote:
BossPatrick
è vero che consuma l'1% al minuto se si usa tanto lo schermo per esempio per navigare? D:
SI gli Smartphone Sony sotto fatti con i piedi e tutti quanti consumano una marea di batteria per lo schermo a prescindere dai mAh ! Consuma anche 1% al minuto con schermo attivo si ci fanno na 5 6 ore max... Io l ocarico 2 volte al giorno la sera prima di uscire e poi durante la nottata ,magari ora che viene inverno e le giornate cambiano lo caricherò diversamente ma sempre 2 volte al giorno! Faccio 2 3 ore di whatapp al giorno 1 oretta di messagistica, 1 oretta di chiamata, un po a guardare il cell così e giusto un po di internet ogni tanto!
-
A furia di rispondere agli altri mi ero scordato di elencarvi il mio problema ahahahah :P ! Praticamente se vado su "Utilizzo Dati" per vedere in che modo ho sprecato i dati e quanti ne ho sprecati mi si chiude in modo anomalo! Niente da fare l'applicazione non risponde e si chiude in modo anomalo, non so che provare apparte il reset non credo ci sia nulla da fare
DETTAGLI: Si prima funzionava... Come mai a un tratto non va più? Non lo so una sera ad'un tratto ci premo per vedere e mi dice quanto riportato sopra e d'allora non ci sono più riuscito a entrare...
Un altra domanda che però conveniva aprire in un post apposta comunque vabbè! Qualcuno sa il nome di quel programma che ti permette di dividere la foto in 2 parti per far vedere la differenza, una senza e una col brava engine ? GRACIASSSSSSS
-
Quote:
xXzakXx
A furia di rispondere agli altri mi ero scordato di elencarvi il mio problema ahahahah :P ! Praticamente se vado su "Utilizzo Dati" per vedere in che modo ho sprecato i dati e quanti ne ho sprecati mi si chiude in modo anomalo! Niente da fare l'applicazione non risponde e si chiude in modo anomalo, non so che provare apparte il reset non credo ci sia nulla da fare
DETTAGLI: Si prima funzionava... Come mai a un tratto non va più? Non lo so una sera ad'un tratto ci premo per vedere e mi dice quanto riportato sopra e d'allora non ci sono più riuscito a entrare...
Un altra domanda che però conveniva aprire in un post apposta comunque vabbè! Qualcuno sa il nome di quel programma che ti permette di dividere la foto in 2 parti per far vedere la differenza, una senza e una col brava engine ? GRACIASSSSSSS
Dovresti provare prima con un reset e se non si risolve vai con il ripristino del FW.
Per l'app che dici, ho letto su XDA che solo le versioni prototype possono farlo
-
che intendi per prototype?
-
Quote:
xXzakXx
che intendi per prototype?
Sono versioni spaciali che usano per fare recensioni e test, e solitamente ce li hanno solo chi lavaro per e con la casa produttrice
Diciamo che sono dei telefoni in alpha test xD
-
Quote:
MasterEd
Sono versioni spaciali che usano per fare recensioni e test, e solitamente ce li hanno solo chi lavaro per e con la casa produttrice
Diciamo che sono dei telefoni in alpha test xD
a si ho capito! Ma sei sicuro di quello che dici? Sicuro non ci sia nessun programma che permetta di fare ciò da me richiesto?
-
-
Quote:
MasterEd
già da quanto detto su xda sembrerebbe proprio così :/ E vabbè!
-
Salve a tutti.. credo di avere un problema col mio sony z
scattando foto di sera/notte con scarsissima luce la foto non appare abbastanza luminosa,come se ilflash non funziona per come dovrebbe.
Qualcuno può darmi spiegazioni in merito ??
Grazie in anticipo.