Ciao...io ho una sd Kingston 16gb classe 10...quindi dovrebbe essere abbastanza veloce...
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma perchè mandare un messaggio privato? E se a un altro utente serve? Mandi PM a tutti?[/QUOTE]
Non sapeva se si poteva dare un link diretto di un altro forum
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
inviato adesso.
Comunque basta cercare con google "taskkiller xperia z".
Io per trovarlo ho fatto cosi'.
Ciao.
edit:
Ho ricevuto autorizzazione a postare il link:
http://forum.xda-developers.com/xper...-apps-t2614342
Rgazzi ho un provlema...di punto in buanco la tastire del mio z e rallentata ....ora mi sto arrangiando con la tastiera aosp KitKat.... Ma ....la rivoglio fluida....
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
ciao,
per caso prima che ti andasse in modalità provvisoria ti si é bagnato il telefono?
a me,dopo essersi preso una lavata, é successa la stessa cosa, solo che la luminosità non funzionava più. dopo qualche giorno non funzionavano più nemmenno gli altri sensori ed ho dovuto mandarlo in assistenza ( durata 3 settimane e 85€)
Ciao a tutti,
scrivo questo post solo per chiedere ai possessori se ne sono soddisfatti e se conviene comprarlo in quanto ho trovato una persona che me lo venderebbe a pochissimo (110€)
Grazie
La fotocamera non ha pixel...è un ottica.... Te la dovrai fare riparare.... Mi spiace :(
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
Kernel flashato errato! che nubbio pessimo!
Salve, ho flashato per errore il kernel dell'xperia Z1 sul mio xperia Z.
Ora è bloccato il telefono e il led rosso è acceso
come faccio a sbloccarlo se non posso togliere la batteria? Ho brickato il telefono?:'(
Sono riuscito a sistemare il kernel e fare il flash con il 4.4.4. Ma il problems che avevo all 'inizio non è sparito. Il Tel si spegne sempre quando vuole e non si riaccende. Devo attaccarlo all'alimentatore anche se la batteria è carica...sto pensando che possa dipemdere da qualche contatto tra batteria e telefono...non so più cosa fare
Ho kitkat stock 4.4.4, tutto aggiornato e bootloader bloccato. Dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 sono spariti molti lag ed il telefono va meglio in generale.
Ma ho un grosso problema, mentre ascolto musica con Sony Walkman il telefono va davvero male, al rallentatore praticamente non posso fare niente. Qualcuno ha idea del perché?
Secondo problemino: la batteria mi dura molto meno. Sono passato da oltre 3 ore di schermo a quasi 2 ore (ma neanche), non arrivo più a fine giornata neanche pregando. Il tutto a parità di utilizzo.
Rimpiango il fatto di aver perso oltre un pomeriggio a ritornare con tutto a stock, cioè passare dalla Moonwalker a questa pessima rom mal ottimizzata dalla sony. Insomma fa per farvi capire un'unica persona appassionata fa le cose 10 volte miglio di un team di professionisti.
Il cross posting è vietato, hai già postato qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6128510
Elimino il post
prova ad entrare in modalità recovery e con i tasti fisici on-off e volume giu su andare su hard resset.
Oppure semplicemente metti un firmware con flash tools. Automaticamente cancella tutto.
io che volevo chiedervi come fare a togliere il 4.3 della wind e mettere quello originale di Sony così da poterlo aggiornare alla 4.4.4 ma siccome il telefono funziona bene mi sa che lo lascio così tanto alla fine che importa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi chiudo un attimo... Vi sposto i post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275651 dove potete continuare
Edit: post spostati e thread riaperto, continuate lì
Ciao a tutti, sul mio Xperia Z ha la versione 4.3 e da un paio di giorni non mi funziona più Youtube. Non sono sicuro che sia stato dopo un aggiornamento perché non ci ho fatto caso, quando apro l'app mi rimane la schermata bianca con il cerchietto che carica e non va oltre. Ho provato a ripristinare la versione di fabbrica e funziona, ho provato a cancellare dati, a disinstallare l'app con clean master, fare una pulizia e reinstallarla, niente come prima. Non so più cosa fare e cercando in rete non ho trovato niente.
Oltre a questo ho anche un altro problema, Chrome ogni tanto quando faccio una ricerca visualizza la barra di caricamento che va a termine ma la pagina rimane bianca. Quando succede risolvo chiudendo la scheda e riaprirne un altra ma sul mio vecchio s2 questo non succedeva e volevo chiedere se esiste una soluzione.
il problema di Chrome capita anche sul mio Z con la 4.3 ma capita anche con il mio S4 con la 4.4.2 quindi non penso sia un problema ne' della versione di android ne' del modello del telefono, io risolvo utilizzando il widget con la stringa di ricerca di google, non mi dà il problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, anche a voi quando sbloccate lo schermo del cellulare per qualche istante resta nero? Questo me lo fa solo con i motivi statici...
Problema :
Mia mamma ha rotto il pezzettini di metallo dell'attacco del caricabatterie..non so se mi spiego in pratica quella linguetta di pochi millimetri che sta nel foro per inserire il caricabatt..
Ora.......in assistenza lo terrebbero via almeno un mese senza considerare che non credo sia in garanzia ( anche secnin ha sforzato ma é rimasto dentro il carica batt. Originale......)
Ho letto che ci sono altri sistemi di carica per questo cell ma non mi é chiarissimo se é la carica wirless o un altro sistema tramite i due quadratini di metallo al lato...
La domanda é quale é la soluzione più RAPIDA ed ECONOMICA per poter caricare il cell senza passare dall'assistenza?
Considerando anxhe che le gira perdere tutti i dati visto che nkn ha modo di salvarli perxhe non si può attaccare al pc....
Grazie mille dei consigli!
Non ci avevo pensato all'aggiornamento. ..cavolo..
Mi sa che l'assistenza é l'unica via.
Ma questo dock che dici ha un sistema diverso da quello che potrei usare per il mio s5 wireless o possono essere compatibili?
Ottimo ho capito ora..
Quello che intendevo era la ricarica wireless che ha tipo s5 dove con un copribatteria particolare si carica sulle basi di ricarica senza fili. ..
Grazie mille comunque!
Ragazzi io ho un problema gravissimo per il mio Z con 4.4.4 . Questo problema si protrae anche dalla 4.3 se non erro. In breve non riesco a sentire l'audio multimediale con l'altoparlante, che siano giochi, notifiche, o canzoni. La cosa mi snerva poichè se voglio farmi un gioco ho il cellulare muto. Il cellulare è come se considerasse le cuffie sempre inserite a quanto ho capito. Riuscite a capirci qualcosa voi?
Hai già provato a pulirsi jack???
Con cosa potrei pulirlo?
Qui c'è una guida.... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...76802529,d.d2s
Prova a dare dei colpetti nella zona dell'altoparlante. Come si faceva con i TV!
Il mio aveva dei problemi che l'audio andava e veniva, poi si è risolto tutto misteriosamente.
Ragazzi mi potete aiutare per piacere, quando metto i motivi statici e poi sblocco il telefono, per qualche istante lo sfondo resta nero per poi tornare normale, con la 4.3 questa cosa non lo faceva...anche voi avete questo problema?
Raga qualcuno ha mai messo sullo. Z una cover in alluminio... Perché è vero che c'è brutto tempo ma....sembra che disturba le connessioni pensate sia Possibile??