Visualizzazione stampabile
-
Non sei il solo, leggi questa discussione, in particolare gli ultimi messaggi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279725
-
Piccolo dubbio, hanno eliminato nell'orologio la modalità analogica con la 4.2.2? Se non ricordo male nella 4.1.2 c'era la possibilità di poter mettere la visualizzazione analogica dell'orologio, ora non trovo più quelle opzioni, incapacità mia o assenza loro?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
air1ice
Piccolo dubbio, hanno eliminato nell'orologio la modalità analogica con la 4.2.2? Se non ricordo male nella 4.1.2 c'era la possibilità di poter mettere la visualizzazione analogica dell'orologio, ora non trovo più quelle opzioni, incapacità mia o assenza loro?o_O
Che intendi? Vai nei widget che trovi tutti gli orologi ... Tieni premuto sullo schermo e fai widget
-
;) trovati, sono stordito io...
Altra piccola cosa, quando è nella schermata di blocco e passo alla fotocamera non è possibile selezionare le altre modalità di scatto oltre a quella automatica preimpostata? Mi spiego meglio, se provo a cambiarla mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, è un bug del mio o è normale? Se entro nella fotocamera con lo smartphone sbloccato non ho nessun problema di questo tipo.
-
Quote:
air1ice
Altra piccola cosa, quando è nella schermata di blocco e passo alla fotocamera non è possibile selezionare le altre modalità di scatto oltre a quella automatica preimpostata? Mi spiego meglio, se provo a cambiarla mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, è un bug del mio o è normale? Se entro nella fotocamera con lo smartphone sbloccato non ho nessun problema di questo tipo.
Si credo sia normale! Con la vecchia versione non ho questo problema ma forse con l'ultima è così!
-
Quote:
air1ice
Ho provato a fare come dici:
dalla schermata di blocco scorro sulla destra per attivare la fotocamera.Una volta attiva, apro il menù per cambiare modalità, ma a me fa vedere l'elenco delle modalità [normale, scatto multiplo ecc]
Quindi credo che ci sia qualcosa di buggato nella tua. Prova a fare un ripristino con pc companion.
Altra cosa:tu usi l'applicazione di default per la fotocamera?Perchè se ne hai installate altre di terze parti può essere quello
-
Quote:
MasterEd
dalla schermata di blocco scorro sulla destra per attivare la fotocamera.Una volta attiva, apro il menù per cambiare modalità, ma a me fa vedere l'elenco delle modalità [normale, scatto multiplo ecc]
Quindi credo che ci sia qualcosa di buggato nella tua. Prova a fare un ripristino con pc companion.
Altra cosa:tu usi l'applicazione di default per la fotocamera?Perchè se ne hai installate altre di terze parti può essere quello
ora io mi aggiungo alla discussione per il fatto del ripara firmware con pc companion.. MA COME SI FAA?? :'(
-
Quote:
Gabriele93
ora io mi aggiungo alla discussione per il fatto del ripara firmware con pc companion.. MA COME SI FAA?? :'(
Colleghi il telefono al pc, apri il pc companion e fai controlla update. Ti dice che non ci sono aggiornamenti, ma se hai dei problemi ti consiglia di fare il ripara firmware.Clicchi ripara firmware e ti dovrebbe fare la riparazione guidata se non erro.Purtroppo sono sotto linux adesso e quindi non saprei dirti la procedura passo passo con le scritte giuste
-
Quote:
MasterEd
No, non ho app per la fotocamera, le opzioni me le fa vedere, il problema è se le seleziono, se cambio modalità di scatto, per ex. metto la multipla, esce e torna alla schermata di blocco. Puoi provare?
-
ho erroneamente scaricato completamente la batteria del mio xperia z, adesso se lo collego alla carica va il loop il logo sony e si spegne.
se lo collego al computer cerca i drivers di istallazione sul pc ma il telefono nada.
qualcuno mi aiuti!!