Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ho erroneamente scaricato completamente la batteria del mio xperia z, adesso se lo collego alla carica va il loop il logo sony e si spegne.
se lo collego al computer cerca i drivers di istallazione sul pc ma il telefono nada.
qualcuno mi aiuti!!
Lascialo in carica da spento almeno un ora e poi prova a accenderlo
-
quando è in carica va in loop il logo, lo lascio in carica ugualmente?
-
1 allegato(i)
Allegato 79040
Quote:
MasterEd
Colleghi il telefono al pc, apri il pc companion e fai controlla update. Ti dice che non ci sono aggiornamenti, ma se hai dei problemi ti consiglia di fare il ripara firmware.Clicchi ripara firmware e ti dovrebbe fare la riparazione guidata se non erro.Purtroppo sono sotto linux adesso e quindi non saprei dirti la procedura passo passo con le scritte giuste
Mi dice questo.. Come mi devo comportare??
-
Quote:
air1ice
No, non ho app per la fotocamera, le opzioni me le fa vedere, il problema è se le seleziono, se cambio modalità di scatto, per ex. metto la multipla, esce e torna alla schermata di blocco. Puoi provare?
Dunque ho provato e mi funziona tutto.Quando seleziono foto multipla mi cambia la modalità e non esce dallìapp della fotocamera
Hai root o firmware custum?
Quote:
mask14
quando è in carica va in loop il logo, lo lascio in carica ugualmente?
Sì, devi lasciarlo caricare senza fargli fare niente per un 10\15 minuti
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele93
Mi dice questo.. Come mi devo comportare??
Non si legge niente :p
-
Quote:
MasterEd
Dunque ho provato e mi funziona tutto.Quando seleziono foto multipla mi cambia la modalità e non esce dallìapp della fotocamera
Hai root o firmware custum?
Ti spiego come sono messo, lo Z era brandizzato Wind e quindi piantato alla 4.1.2 di android, l'ho flashato con la guida che abbiamo qua e messo su il no brand, aggiornato e portato alla 4.2.2, tutto funziona alla perfezione tranne quel piccolo particolare, posso anche ignorarlo però l'idea che tutto non giri a puntino mi infastidisce, cosa mi consigli di fare?
P.S. Per un eventuale intervento in assistenza dovrei riflasharlo con la sua brand Wind, solo che ho letto da qualche parte che bisogna azzerare il flash counter o_O Dov'è?
-
Quote:
Gabriele93
Quote:
air1ice
Ti spiego come sono messo, lo Z era brandizzato Wind e quindi piantato alla 4.1.2 di android, l'ho flashato con la guida che abbiamo qua e messo su il no brand, aggiornato e portato alla 4.2.2, tutto funziona alla perfezione tranne quel piccolo particolare, posso anche ignorarlo però l'idea che tutto non giri a puntino mi infastidisce, cosa mi consigli di fare?
P.S. Per un eventuale intervento in assistenza dovrei riflasharlo con la sua brand Wind, solo che ho letto da qualche parte che bisogna azzerare il flash counter o_O Dov'è?
mmmmm potresti riprovare a flashare con un 4.2.2 no brand e vedere se va meglio...
Non saprei dirti dove sta... dovresti provare a chiedere nella sezione del modding :D
-
scusate il disturbo ma son riuscito ad avviarlo e adesso ha un'altro problema, da spento se collego il caricatore si accende la finestra con l'icona della carica e fin qui tutto normale. ma se lo carico da acceso non rileva la carica ne nel menu della batteria ne nell'icona sulla barra. inoltre la carica è ferma sul 47% e anche dopo mezzora di uso intenso la percentuale non scende.
inoltre ho notato che se attacco il caricatore la percentuale sale subito al 53 e se lo tolgo torna a 47.
Aiutatemiiii è tutto il giorni che sto cercando di risolvere i problemi di questo teefono!!
-
Quote:
mask14
scusate il disturbo ma son riuscito ad avviarlo e adesso ha un'altro problema, da spento se collego il caricatore si accende la finestra con l'icona della carica e fin qui tutto normale. ma se lo carico da acceso non rileva la carica ne nel menu della batteria ne nell'icona sulla barra. inoltre la carica è ferma sul 47% e anche dopo mezzora di uso intenso la percentuale non scende.
inoltre ho notato che se attacco il caricatore la percentuale sale subito al 53 e se lo tolgo torna a 47.
Aiutatemiiii è tutto il giorni che sto cercando di risolvere i problemi di questo teefono!!
1.Attacca da acceso il telefono al cavo usb e collegalo al pc
2.Lascia il telefono così per un'ora
3.Controlla il livello della batteria
In questo procedimento lascia stare il telefono, non toccarlo, non usarlo e soprattutto non stare lì ad accenderlo\spegnerlo o ad attaccarlo\staccarlo dal carica batteria
-
Quote:
MasterEd
1.Attacca da acceso il telefono al cavo usb e collegalo al pc
2.Lascia il telefono così per un'ora
3.Controlla il livello della batteria
In questo procedimento lascia stare il telefono, non toccarlo, non usarlo e soprattutto non stare lì ad accenderlo\spegnerlo o ad attaccarlo\staccarlo dal carica batteria
grazie dell'aiuto ci provo anche se collegato son si accende il led di carica e non viene
riconosciuto in carica.
Edit. Non è cambiato nulla l'ho lasciato un'ora ma nada.
ho notato anche che con il programma battery calibration mi indichi come batteria non presente!!
-
mmmmmm
ti è per caso caduto per terra???
Prima avevi il bug della batteria?[cioè se lo spegnevi sotto il 40% quando lo riaccendevi ti andava al 60% circa?]
Ok
allora prova a fare lo stesso procedimento ma a terminale spento