Visualizzazione stampabile
-
Non è che è brandizzato da un operatore estero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zartommy
Salve, il mio problema è che non riesco a fermare i dati in roaming pur avendoli disattivati. Se il cellulare viene dall'estero bisogna fare un aggiornamento particolare? Ora ho il 4.4.2 come devo fare?
La sim che hai all' interno è Italiana? C'è copertura dove ti trovi tu? Puoi fare la prova flashando un firmware italiano, ma non credo sia quello...
-
Inoltre ru nobili specificare al telefono di non andare proprio in roaming... Ma puoi specificarlo di non spegnere la connessione dati....quando in roaming
-
No ragazzi non dovrebbe centrare nulla. Io ho avuto per le mani tempo fa un device brandizzato t mobile e privo di lingua italiana ma funzionava perfettamente. Ho poi flashato un fw italiano giusto per la lingua ed alcune App inutili. Quindi secondo me il problema è o l'operatore o qualche impostazione
-
Raga .ho trovato un tema Android L per lo z che ti da tutte l interfaccia material design!!!.... è bellissima cambia il launcher le impostazioni con i toggle stile Android L.... Anche i pulsanti classi ciao android l.... L' apk si chiama Android l preview theme è la v3.0 final....Apk su xda....
-
Quote:
androexpert00
Raga .ho trovato un tema Android L per lo z che ti da tutte l interfaccia material design!!!.... è bellissima cambia il launcher le impostazioni con i toggle stile Android L.... Anche i pulsanti classi ciao android l.... L' apk si chiama Android l preview theme è la v3.0 final....Apk su xda....
Ragazzi mi dicono che con un firmware ita no brand si risolve ma avendo io già il 4.4.2 che è italiano e non è brand lo devo flashare lo stesso per risolvere il problema dei dati? Il Cel e stato comprato all'estero
-
Quote:
zartommy
Ragazzi mi dicono che con un firmware ita no brand si risolve ma avendo io già il 4.4.2 che è italiano e non è brand lo devo flashare lo stesso per risolvere il problema dei dati? Il Cel e stato comprato all'estero
Dunque, il fatto del roaming che non si disattiva può esser dato da due cose:
bug nel firmware della versione 4.4.2 [ebbene sì, era un bug riscontrato in questa versione, insieme all'NFC che faceva quello che voleva]
Hai scaricato qualche apk biricchino.
Se te lo ha fatto dal nulla e prima funzionava tutto bene con la versione 4.4.2, vuol dire che hai scaricato un apk biricchino :P
-
1 allegato(i)
Ragaziiiiiii ho trovato un App di sistema Sony da solo 10kb INSTALLABILE COME UNA QUALUNQUE APP che ti permette senza root o altro si avere il PULSANTE "CHIUDI TUTTO" nel task manager!!!! Ecco uno screen!!! ovviamente grazie ad un developer di xda
-
Quote:
androexpert00
Ragaziiiiiii ho trovato un App di sistema Sony da solo 10kb INSTALLABILE COME UNA QUALUNQUE APP che ti permette senza root o altro si avere il PULSANTE "CHIUDI TUTTO" nel task manager!!!! Ecco uno screen!!! ovviamente grazie ad un developer di xda
Se magari ci dici come si chiama siamo tutti più contenti roftl
-
Ecco il link....del download...installate e poi riavviate
http://www.mediafire.com/?jw5bhjiizx4q51g
-
Quote:
androexpert00
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma l apk gira da parecchio e se ne parla sul forum già dalla 4.3
-
Io lo avevo usato per la foga senza riavviare e non mi ha dato problemi....poi però ho disinstallato e riavviato e poi installato e riavviato...
-
questo periodo sto notando molta lentezza del ricarica la batteria.
messo in carica questa mattina alle 9 quando era allo 0% e adesso è ancora al 77%.
è normale?
-
Quote:
Pooh81
questo periodo sto notando molta lentezza del ricarica la batteria.
messo in carica questa mattina alle 9 quando era allo 0% e adesso è ancora al 77%.
è normale?
Caricare in 8 ore il 77% no che non è normale! Prova a caricarlo da spento o a fare una riparazione con PC companion. Quanti tempo fa l' hai comprato il telefono?
-
Quote:
lucajuventino
Caricare in 8 ore il 77% no che non è normale! Prova a caricarlo da spento o a fare una riparazione con PC companion. Quanti tempo fa l' hai comprato il telefono?
comprato il 25/07/13.
la cosa strana che anche con l'xperia s fa la stessa cosa.
ho 2 caricabatterie modelli ep 850 e 800.
-
A me ultimamente invece ogni tanto mi esce il messaggio "alimentazione insufficiente" e il telefono anche se attaccato si scarica
-
premesso che ho il root su entrami i cellulari.
ma strana sta cosa prima caricava una scheggia.
c'è una combinazione di tasti per resettare la percentuale della batteria?
-
Quote:
Pooh81
Che io sappia no ma si può fare il wipe del battery stats dalla recovery solo che se ricordo bene va a cancellare semplicemente le statistiche di consumo e quindi non a "ricalibrare" la batteria.. Più esperti smentitemi pure
-
No hai ragione...Inoltre sugli xperia come su tutti gli Android quel file si cancella dasolo ogni volta che carichi la batteria almeno al 90% l unico modo é ricaricare la batteria con un altro metodo presente nel thread ufficiale...
Ecco il link.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
Pooh81
comprato il 25/07/13.
la cosa strana che anche con l'xperia s fa la stessa cosa.
ho 2 caricabatterie modelli ep 850 e 800.
Secondo me sono i caricabatterie allora... Provane un altro, tanto ora hanno tutti la microusb
Quote:
Pooh81
Non esiste una combinazione di tasti, puoi però ricalibare la batteria:
Scarica il telefono completamente->caricalo da spento due ore in più dell' avviso di batteria carica-> stacca il caricabatterie per 10/15 minuti, ricollegalo e accendi il telefono. Quando si è acceso completamente stacca il caricabatterie. Però prima prova a cambiare caricabatterie.
Quote:
RolandoNacanna
Che io sappia no ma si può fare il wipe del battery stats dalla recovery solo che se ricordo bene va a cancellare semplicemente le statistiche di consumo e quindi non a "ricalibrare" la batteria.. Più esperti smentitemi pure
Quote:
androexpert00
No hai ragione...Inoltre sugli xperia come su tutti gli Android quel file si cancella dasolo ogni volta che carichi la batteria almeno al 90% l unico modo é ricaricare la batteria con un altro metodo presente nel thread ufficiale...
Corretto entrambi ;)
-
Quote:
lucajuventino
Secondo me sono i caricabatterie allora... Provane un altro, tanto ora hanno tutti la microusb
Fai attenzione all output però..
-
Quote:
RolandoNacanna
Fai attenzione all output però..
Non c'è ne bisogno... il kernel gestisce le tensioni e assorbe solo quello che gli serve ne abbiamo già parlato qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
androexpert00
Però la batteria del mio vecchio galaxy era diventata gonfia al punto da non poter più chiudere la cover posteriore, roba da scoppiarti in faccia.. Utilizzavo anche altri caricatori
Poi io non mi riferivo alla tensione (ddp ovvero i volt) ma all intensità cioè gli ampere.. Sono quelli che bisogna controllare perché le tensioni dovrebbero essere sempre 5v per le usb
-
Salve a tutti...
Ho un problema con il mio Sony Xperia Z; in breve, quando avvio una chiamata il display dello smartphone si blocca prima ancora di accostarlo all' orecchio e spesso, non sempre, le chiamate non si avviano....si comporta allo stesso modo quando, al termine della conversazione, lo allontano dall' orecchio e non si riaccende, costringendomi a chiudere la chiamata col tasto di spegnimento anzichè con l' apposito tasto rosso di chiusura della chiamata....ho letto, in vecchie discussioni, della possibiltà che la causa sia la pellicola, ma non avendone un' altra disponibile non vorrei toglierla....se a qualcuno è capitato prima di me chiedo di darmi delucidazioni....grazie in anticipo, aspetto vostre notizie
-
ok grazie, proverò a fare così
-
Quote:
Pooh81
ok grazie, proverò a fare così
Facci sapere
Per IvanP il problema sembra avere a che fare con il sensore di prossimità.. La pellicola da quanto ce l'hai su
-
Quote:
RolandoNacanna
Facci sapere
trovato il colpevole, il cavo.
cmq stranamente con lo stesso cavo collegato al pc, mi fa entrare nelle cartelle del cell.
-
Raga una domanda anche a voi quando scuotete il caricabatterie si sente muovere leggermente qualcosa???..(lo so che forse non è normale ma volevo chiedere se a qualcuno fa anche ma il cell carica bene...)
-
Quote:
Pooh81
trovato il colpevole, il cavo.
cmq stranamente con lo stesso cavo collegato al pc, mi fa entrare nelle cartelle del cell.
E' logico.Il cavo usb ha dentro un sacco di cavi, e uno di questi è proprio per i dati.Infatti i primissimi cavi USB non ricaricavano ma facevano leggere solo i dati
Quote:
androexpert00
Raga una domanda anche a voi quando scuotete il caricabatterie si sente muovere leggermente qualcosa???..(lo so che forse non è normale ma volevo chiedere se a qualcuno fa anche ma il cell carica bene...)
Sì, è normale, mica è un bloccone fisso come quelli della apple[ed infatti un carica batteria della mela costa 30€ se non di più]
-
Quote:
Per IvanP il problema sembra avere a che fare con il sensore di prossimità.. La pellicola da quanto ce l'hai su
Circa 3/4 settimane....il problema è più o meno coinciso con l' applicazione della pellicola, questione di giorni, forse....consiglio quindi??? Assistenza?
-
Quote:
IvanP
Ma no se tu stesso dici che coincide con l'applicazione della pellicola è sicuramente quella. Cambiala con una migliore e che non copra il sensore
-
Ragazzi non so se sia la sezione appropriata ma con l'ultimo aggiornamento di play music il 90% o più delle copertine non viene più visualizzato. Sapete come risolvere? Non ditemi che devo spostare tutto sulla memoria interna :(
-
Quote:
RolandoNacanna
Ragazzi non so se sia la sezione appropriata ma con l'ultimo aggiornamento di play music il 90% o più delle copertine non viene più visualizzato. Sapete come risolvere? Non ditemi che devo spostare tutto sulla memoria interna :(
Hai già provato a cancellare cache e dati?? Del play music?
-
Quote:
RolandoNacanna
Ma no se tu stesso dici che coincide con l'applicazione della pellicola è sicuramente quella. Cambiala con una migliore e che non copra il sensore
ok allora....ora provo in questo modo anche se sono titubante, perchè in realtà la pellicola non copre il sensore, ci arriva parecchio vicino ma non lo copre...vi informerò, grazie
-
Quote:
androexpert00
Hai già provato a cancellare cache e dati?? Del play music?
Si non centra
-
Quote:
RolandoNacanna
Si non centra
Ma gli stri lettori te le leggono?? Perché potrebbero essersi danneggiate...
-
Quote:
androexpert00
Ma gli stri lettori te le leggono?? Perché potrebbero essersi danneggiate...
Sisi su Walkman le vedo tutte e anche con itag..
-
Quote:
RolandoNacanna
Sisi su Walkman le vedo tutte e anche con itag..
Hai avuto questo problema di recente?? magari dopo aver aggiornato play music???? Potrebbe essere un aggiornamento buggato...hai già provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti del play music e vedere se la versione vecchia te le legge??
-
Quote:
RolandoNacanna
Si non centra
Prova a vedere se con poweramp ti vede le canzoni e le copertine
-
Quote:
androexpert00
Hai avuto questo problema di recente?? magari dopo aver aggiornato play music???? Potrebbe essere un aggiornamento buggato...hai già provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti del play music e vedere se la versione vecchia te le legge??
Si come ho già detto il problema si presenta solo con l'ultima versione di play music..
Quote:
MasterEd
Prova a vedere se con poweramp ti vede le canzoni e le copertine
Si le vedo con tutto per ora tranne play music
Anzi no mi sa che mostrava le stesse che vedo anche con play.. Ma l'ho già disinstallato