Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
mmmmmm
ti è per caso caduto per terra???
Prima avevi il bug della batteria?[cioè se lo spegnevi sotto il 40% quando lo riaccendevi ti andava al 60% circa?]
Ok
allora prova a fare lo stesso procedimento ma a terminale spento
No non mi è caduto, in compenso stanotte sono riuscito a caricarlo da acceso e veniva rilevata la carica, ma non va oltre il 44%. Aiutooo!!! Ho notato anche che nello schema Dell'utilizzo della batteria c'è stato un down improvviso a zero e da quel momento ha questi problemi, ma prima del down aveva ancora un 10/15% di batteria residua. Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
mask14
No non mi è caduto, in compenso stanotte sono riuscito a caricarlo da acceso e veniva rilevata la carica, ma non va oltre il 44%. Aiutooo!!! Ho notato anche che nello schema Dell'utilizzo della batteria c'è stato un down improvviso a zero e da quel momento ha questi problemi, ma prima del down aveva ancora un 10/15% di batteria residua. Grazie dell'aiuto.
Ok devi fare una calibrazione...Hai il bug della batteria che ti ho spiegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Quote:
Originariamente inviato da mask14
Ok devi fare una calibrazione...Hai il bug della batteria che ti ho spiegato.
Anche io ho un problema simile che la batteria in meno di 5 minuti e scesa da 98% al 81% senza fare niente! SoluZioni?!
Inviato Da Sony Xperia™ Z
-
Quote:
Gabriele93
Anche io ho un problema simile che la batteria in meno di 5 minuti e scesa da 98% al 81% senza fare niente! SoluZioni?!
Inviato Da Sony Xperia™ Z
Prova a spegenere e riaccendere il dispositivo e controlla se ti scende ancora così velocemente [non fare il reboot con power + volUP, ma spegnilo e riaccendilo]
-
Quote:
MasterEd
Prova a spegenere e riaccendere il dispositivo e controlla se ti scende ancora così velocemente [non fare il reboot con power + volUP, ma spegnilo e riaccendilo]
grazie sei troppo gentile, ho scaricato batteria e adesso lo collego spento al pc. ti faccio sapere
il mio timore è che si sia "bruciata" mezza batteria è possibile?
Grazie ancora!!
-
Quote:
mask14
grazie sei troppo gentile, ho scaricato batteria e adesso lo collego spento al pc. ti faccio sapere
Grazie ancora!!
Con Le batterie al litio delle ultime generazioni è improbabile.
Gli fa molto più danno scaricarle completamente
-
Quote:
mask14
Grazie ancora!!
No tranquillo la batteria non si brcia ^_^
Più che altro poteva esserci un bel po' di processi e servizi in background che usavano un po' di batteria
-
Quote:
ivano949
Con Le batterie al litio delle ultime generazioni è improbabile.
Gli fa molto più danno scaricarle completamente
ho dovuto farlo ero disperato, capisci che il livello della batteria era impazzito in meno di 15 secondi mi segnalava che la batteria si stava scaricando con 4/5 percentuali diverse ogni volta.
oltre al fatto che non mi indica più la carica a telefono acceso e non carica oltre al 47%
Lo so che è dannoso scaricarlo ma ho dovuto provare
-
vabè , lo mando in assistenza.
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ;)
-
Quote:
mask14
vabè , lo mando in assistenza.
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ;)
bravo la miglior cosa :)