impossibile, con l's3 mini di mia moglie funziano sia i due auricolari che il vivavoce della macchina....anche con lo Z andavano, è da un mesetto che mi fa questo scherzo
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti.
Io sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto e non so ancora come funzionano bene le cose.
Comunque, io sono in possesso di un Sony Xperia SP , e ho alcuni problemi che vorrei esporre, ma non trovo una discussione aperta a questo apparato.
Come posso fare?
Ciao A tutti, ho un piccolo Problema/Dubbio. Il mio Sony Xperia z l´ho preso con la 3, e da un pó vedo che tutti hanno finalmente la Versione Android 4.2.2 mentre a me il telefono non mi da niente per un aggiornamento, nemmeno con PC COMPANION. Risulta essere alla versione piú aggiornata. Guardando tra le info del mio Telefono vedo scritto:
Android Version: 4.1.2
Build Number: 10.1.1.A.1.253
Ho letto un Topic in cui si diceva di flashare e roba simile. Mi chiedevo se qualcun altro avesse il mio stesso Problema e una possibile Soluzione?
Grazie in anticipo a tutti. =)
Ciao solitamente gli aggiornamenti dei telefoni brandizzati perdono un podio di tempo per uscire. A limite puoi de-brandizzarlo.
Mi potresti dire come si fa?
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427 e installa un firmware senza brand
Scusa ma non si rischia che il Bravia Engine non funziona piú?
Ciao a tutti,se nel mio xperia z inserisco una micro sd da 64g riesce a supportarlo oppure massimo 32g e casomai mi consigliate una marca buona e efficiente?grazie
ilsupremo82