Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma6686
I video mai ma la musica spesso...
Io l'esatto contrario. La musica sempre fluida anche via Bluetooth mentre ho notato che alcuni video fatti con qx-10 e quindi pesanti ogni tanto saltano, diciamo una volta su cinque. Non so se sia dovuto alla Micro sd che dopotutto è una classe 10
Ho verificato e a saltare sembrano essere proprio solo i video fatti con l'obbiettivo..
-
Mmmm io aspetto la sd nuova e vediamo come va...
-
Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si... L unico modo è aggiornatlre via apk disponibile su xda my xperia alla versione 0.0.71 io l ho fatto è oltre che a notare più fluidità Il processo è sparito
-
Quote:
androexpert00
[quote name="brunex93" post=6314897]Ragazzi, ma si può togliere myxperia xperia nei processi in esecuzione?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si... L unico modo è aggiornatlre via apk disponibile su xda my xperia alla versione 0.0.71 io l ho fatto è oltre che a notare più fluidità Il processo è sparito[/QUOTE]
Potresti mettermi per favore il link perché non lo trovo :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ecco... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2928670
Ma comunque io penso che nel nuovo update dello z alla .292 sia incluso...
-
Buona sera. Ho un Xperia Z con android 4.3 Jelly Bean e vorrei sapere se mi conviene aggiornare o no a Kitkat 4.4.4. Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
CiccioM98
Buona sera. Ho un Xperia Z con android 4.3 Jelly Bean e vorrei sapere se mi conviene aggiornare o no a Kitkat 4.4.4. Voi cosa mi consigliate?
Mmm di kitkat hai un mare di vantaggi oltre che ad avere una grafica molto più moderna e totalmente rinnovata avrai anche (solo con la 4.4.4) una durata maggiore della batteria e un consumo di ram davvero basso...oltre che a non avere più il surriscaldamento eccessivo del terminale... L unico neo sono i lag della tenda notifiche, che non sono frequentissimi diciamo che dipende dalle schermate in cui ti trovi e da quanto quest ultime sino pesanti..per il resto...
-
Grazie ma in quanto alla fluiditá? Un tempo avevo installato la verisone 4.4.2 ma laggava tantissimo ed era molto ma molto lento e poi i tasti indietro, home e il tasto dei processi laggavano ed erano lentissimi... Sono stati risolti i problemi???
-
Quote:
CiccioM98
Grazie ma in quanto alla fluiditá? Un tempo avevo installato la verisone 4.4.2 ma laggava tantissimo ed era molto ma molto lento e poi i tasti indietro, home e il tasto dei processi laggavano ed erano lentissimi... Sono stati risolti i problemi???
Guarda io ho acquistato il terminale con android 4.2.2 già installato...e l aggiornamento a kitkat era già uscito da un mese...(infatti l ho comprato a giugno) quindi ho tenuto la 4.3 solo un giorno per sfizio... Però ti posso dire con certezza che il firmware 4.4.4 è almeno il 60% più veloce e fluido della 4.4.2 oltre che a non avere alcun bug...
-
Quindi posso aggiornare liberamente... Un' ultima domanda non rompo più le scatole. Mi è sembrato più veloce il Kit Kat 4.4.4 rispetto al 4.3 Jelly Bean?
-
Quote:
CiccioM98
Quindi posso aggiornare liberamente... Un' ultima domanda non rompo più le scatole. Mi è sembrato più veloce il Kit Kat 4.4.4 rispetto al 4.3 Jelly Bean?
Mmmm forse solo un po'.. Ma ti ripeto il 4.3 l ho tenuto solo un giorno...comunque non dovrebbero esserci rallentamenti...
-
Va bene grazie mille
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioM98
Di nulla
Ps usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
CiccioM98
Se è la fluidità che ti preme io farei un'installazione pulita così ti pialla tutto e avrai meno problemi
-
Quote:
androexpert00
Mmmm io aspetto la sd nuova e vediamo come va...
Ciao, ti è arrivata la nuova sd? Hai notato miglioramenti?
Io ho verificato e ho una microsd classe 4..........
Inviato dal mio Xperia Z
-
Vi ricordo che la scheda può essere anche di classe 1000 ma se è troppo grande il telefono fa fatica ad indicizzare il tutto!
Quindi non esagerate con schede SD da 64 GB o anche da 32 GB perchè tanto non li riempirete mai!
-
La mia è solo da 16gb ma vecchia (era nel precedente cellulare) e lenta...
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
enigma6686
La mia è solo da 16gb ma vecchia (era nel precedente cellulare) e lenta...
Inviato dal mio Xperia Z
Io ho acquistato una sd sony da 32gb classe 10 la cui compatibilità è verificata da Sony stessa.. Quindi... Probabilmente lunedì mi arriverà..
-
Beh certo se è vecchia può essere anche da 1gb e sarà lenta. Il mio era un discorso su quelle ad alta capacità
-
Ehy raga ma anche a voi sulle frequenze alte lo speaker un po' distorce il suono??? Ad esempio sulle vice di Francesca Michelin in cigno nero di fedez...
-
Ciao a tutti... Ho letto tempo fa fi qualcuno iscritto a questo thread che voleva l "ok google" sul telefono in qualsiasi schermata e anche a blocca schermo... Bene un utente di xda ha creato un App che fa tutto questo di nome openmic+ ecco il link al thread ufficiale di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2450131
Perdonatemi se verrà considerato OT...
-
Ragazzi ma perché quando installo nuove rom l'audio dello speaker non funge? Invece se metto gli auricolari si sente invece... Qualche soluzione?
-
Quote:
xXPureRageXx
Ragazzi ma perché quando installo nuove rom l'audio dello speaker non funge? Invece se metto gli auricolari si sente invece... Qualche soluzione?
ROM stock o rom custom?
-
-
Quote:
xXPureRageXx
Quote:
MasterEd
ROM stock o rom custom?
Quote:
xXPureRageXx
Sia custom che stock
Continuate in sezione modding, grazie
-
ma poi ti tornano a fungere gli speaker o restano morti?
-
Torno a una versione piu vecchia e tornano in vita, ultimo post xP
-
Salve ragazzi ho un problema con un Sony Xperia z.... Bellissimo telefono in tutto, però aime, il wifi non va bene, cioè connessione lenta a volte assente sul telefono, mentre con altri tel funziona a bomba., come posso risolvere?
-
Quote:
luperuggino
Salve ragazzi ho un problema con un Sony Xperia z.... Bellissimo telefono in tutto, però aime, il wifi non va bene, cioè connessione lenta a volte assente sul telefono, mentre con altri tel funziona a bomba., come posso risolvere?
Fai un ripristino del software con Sony pc companion
-
Ho fatto il backup, Anche se la musica non me la copiata, ora devo fare ilripristino, e speriamo bene...
-
Vorrei far sbrandizzare il mio xperia, ma visto che io da sola non riesco, da chi potrei andare?
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
ele91
Vorrei far sbrandizzare il mio xperia, ma visto che io da sola non riesco, da chi potrei andare?
Inviato dal mio xperia z
Ele secondo me ti conviene pazientare ancora un po' questo update.. Attualmente è in rollout un minor per la 4.4.4 che magari riceverai direttamente o altrimenti passi direttamente a lollipop nel 2015 anche perché farlo fare da uno non esperto comporta sicuramente più rischi che benefici.. Questo è solo un consiglio ma so che continuerai per la tua strada
-
Quote:
ele91
Inviato dal mio xperia z
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
È molto semplice, ma fa comunque attenzione. E se il tuo firmware non è presente nel thread con gli altri ti consiglio di backupparti una copia in modo da poterlo ripristinare per eventuale garanzia
-
Dai dai pazientero allora!! 😉
Inviato dal mio xperia z
-
Salve ragazzi. Sto seriamente pensando di prendere uno Z usato. Volevo chiedervi se su questo smartphone sia possibile giicare in streaming con la ps3 /ps4 o fare comunque una cosa del genere.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Salve ragazzi. Sto seriamente pensando di prendere uno Z usato. Volevo chiedervi se su questo smartphone sia possibile giicare in streaming con la ps3 /ps4 o fare comunque una cosa del genere.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando
Androidiani App
Ma questo non lo puoi fare ne con smartphone ne con tablet. Puoi solo giocare con la nvidia shield in streaming ma da pc. Mi spiego, devi avere un bel pc con scheda video nvidia allora con la shield puoi giocare in streaming.
-
Quote:
unreal67
Ma questo non lo puoi fare ne con smartphone ne con tablet. Puoi solo giocare con la nvidia shield in streaming ma da pc. Mi spiego, devi avere un bel pc con scheda video nvidia allora con la shield puoi giocare in streaming.
Ti correggo...si può fare se hai uno z3 oppure uno z2 aggiornato ad Android 4.4.4... Inoltre su xda c'è il porting (flashabile da recovery) per qualsiasi device...
-
Quote:
androexpert00
Ti correggo...si può fare se hai uno z3 oppure uno z2 aggiornato ad Android 4.4.4... Inoltre su xda c'è il porting (flashabile da recovery) per qualsiasi device...
Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
-
Quote:
unreal67
Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)