Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
[quote name="unreal67" post=6460423]Allora sono rimasto un po indietro :(
Pero, sinceramente non ho mai capito questa cosa. Cioè la ps4 deve comunque funzionare ed elaborare quindi tanto vale usarla sulla tv piuttosto che su uno schermo da smartphone.
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)[/QUOTE]
Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)
Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...
-
Quote:
androexpert00
[quote name="Varidoianis" post=6460578]No hahah non hai capito... [emoji14]... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick ;)
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...[/QUOTE]
E per poterlo fare con lo Z (cioè giocarci con il pad, senza l'utilizzo del touch) è necessarario ricorrere al root? Perche sinceramente vorrei evitarlo e lasciare il telefono intatto.
-
Quote:
Varidoianis
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...[/QUOTE]
E per poterlo fare con lo Z (cioè giocarci con il pad, senza l'utilizzo del touch) è necessarario ricorrere al root? Perche sinceramente vorrei evitarlo e lasciare il telefono intatto.
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....
-
Quote:
androexpert00
[quote name="Varidoianis" post=6460610]Era proprio quello che stavo cercando di dire! XD con lo Z sarebbe possibile fare una cosa del genere (che poi alla fine dovrebbe essere lo stesso meccanismo di streaming che c'è tra ps vita e ps4)? Collegare in pratica lo smartphone al pad della ps3/4 e giocare in mirroring da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....[/QUOTE]
Ok, grazie mille! Che tu sappia, si può fare solo su ps4 o anche su ps3?
-
Quote:
Varidoianis
E non solo... Su xperia z3/z2 puoi giocare direttamente con il touch del telefono...
No...praticamente devi acquistare un cavi che collega il pad allo z installando così i driver e poi potrai utilizzare direttamente il pad con il Bluetooth....[/QUOTE]
Ok, grazie mille! Che tu sappia, si può fare solo su ps4 o anche su ps3?
No mi sa che è il contrario nel senso che si può fare solo su ps3 (dualshock 3)
-
5 allegato(i)
Salve, a tutti il mio problema è questo:
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale. ("immagine principale" accensione dello smartphone)
Dopo la sostituzione tutto ok, ma dopo 1 giorno circa di utilizzo diverse righe di pixel hanno incominciato a mostrarsi "sfasate" (non erano allineate con il resto dell'immagine). ("immagine 1 sfasamento" ed immagine 2 sfasamento)
Successivamente i colori iniziano ad altersi. ("immagine 3 alterazione dei colori")
Continuando ad utilizzare il dispositivo, continuava a peggiorare. L'immagine dello schermo veniva sovrapposta l'una sull'altra ma poco più in basso.
("immagine 4 telefono pazzo", "immagine 5 telefono pazzo fase 2" e "immagine 6 telefono pazzo fase 3").
-
Quote:
Pleyer97
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale.
Ciao, è come hai detto tu.
Tocca sostituirlo di nuovo.
-
Quote:
Pleyer97
Ho sostituito il display dell'xperia z comprandone uno nuovo ma non originale. ("immagine principale" accensione dello smartphone)
Dopo la sostituzione tutto ok, ma dopo 1 giorno circa di utilizzo diverse righe di pixel hanno incominciato a mostrarsi "sfasate" (non erano allineate con il resto dell'immagine). ("immagine 1 sfasamento" ed immagine 2 sfasamento)
Successivamente i colori iniziano ad altersi. ("immagine 3 alterazione dei colori")
Continuando ad utilizzare il dispositivo, continuava a peggiorare. L'immagine dello schermo veniva sovrapposta l'una sull'altra ma poco più in basso.
("immagine 4 telefono pazzo", "immagine 5 telefono pazzo fase 2" e "immagine 6 telefono pazzo fase 3").
Le foto in spoiler, grazie
-
Vorrei togliere la pellicola comprata e messa da me, perché quella della Sony si era tutta rovinata. Lo schermo dovrebbe essere antigraffio, mi consigliate di tenerla o posso anche toglierla ?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ele91
Vorrei togliere la pellicola comprata e messa da me, perché quella della Sony si era tutta rovinata. Lo schermo dovrebbe essere antigraffio, mi consigliate di tenerla o posso anche toglierla ?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ciao forse non ho capito bene cosa intendi:
Se intendi la pellicola già presente sul device all'acquisto (quella col logo sony) io ti consiglio vivamente di tenerla 1 perché perderesti anche la scritta sony ma può anche piacere 2 molto meno piacevole è indicata da sony come parte integrante del telefono quindi senza quella comprometti la resistenza del display e la garanzia.
Se invece parli di una pellicola ulteriore che hai sopra a quella base puoi benissimo cambiarla e sostituirla con una nuova se è rovinata. Io l'ho fatto giusto l'altro giorno perché ormai aveva qualche graffio e ora il display è tornato come il primo giorno, l'importante è che non tenti di rimuoverla con le unghie o altri arnesi perché lascerai inevitabilmente dei segni, basta uno stupidissimo pezzo di scotch e la tiri via ;) spero di essere stato utile
-
Quella con il logo Sony l'ho dovuta togliere perché mi si era rovinata moltissimo, quindi ho acquistato una nuova classica. Però ho sentito dire che il touch con le pellicole si rovina, e stavo pensando di toglierla visto che lo schermo del cellulare dovrebbe essere antigraffio.
-
Quote:
ele91
[emoji15]
Ci sono pellicole che costano quasi come un cellulare! E tutte sono vendute come proteggi schermo... Io ti consiglio di tenerne almeno una anche perché come ti dicevo prima il display sarà anche anti graffio, ma con la pellicola sony! Se la togli poi come fai se ti si graffia? Cambi il display? Tienila ascolta un deficente..
-
ragazzi buonasera, ho appena ritirato il mio xperia z 603 dal assistenza. motivo che l altoparlante centrale in alto a volte funziona e a volte no. Me lo hanno riconsegnato ma fa sempre lo stesso problema. ho provato la stock rom kit kat e la 4.3 ma niente, stesso problema. volevo sapere cosa mi consiglate di fare.
grazie a tutti in anticipo
-
Anche il mio a volte mi da questo problema..io risolvo torcendolo leggermente, o stringendo con pollice e indice la parte superiore da lato dx a lato sx, sulla larghezza insomma. Un tentativo, due al massimo torna ok. Certo non è una soluzione. Qualora peggiorasse mi rivolgerò all'assistenza, visto che mi capita molto di rado e se indosso jeans con tasche strette.
Mi raccomando LEGGERMENTE, se proprio si deve
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Anche il mio a volte mi da questo problema..io risolvo torcendolo leggermente, o stringendo con pollice e indice la parte superiore da lato dx a lato sx, sulla larghezza insomma. Un tentativo, due al massimo torna ok. Certo non è una soluzione. Qualora peggiorasse mi rivolgerò all'assistenza, visto che mi capita molto di rado e se indosso jeans con tasche strette.
Mi raccomando LEGGERMENTE, se proprio si deve
Inviato dal mio Z-San usando
Androidiani App
ciao ho letto in internet che non è un problema così unico, stringere torcere non possono essere soluzioni a mio avviso, perchè una volta finita la garanzia avremo un prodotto già difettoso. cosa possiamo fare? a me al assistrenza non hanno risolto granchè
-
Quote:
Adriano89
ciao ho letto in internet che non è un problema così unico, stringere torcere non possono essere soluzioni a mio avviso, perchè una volta finita la garanzia avremo un prodotto già difettoso. cosa possiamo fare? a me al assistrenza non hanno risolto granchè
Insisti con l'assistenza.. Se il telefono è in garanzia DEVONO darti un terminale che funzioni in tutto ciò che deve fare e che valga i soldi che hai già speso. Fai presente che è tornato comunque difettoso e non demordere, hai ragione tu punto.
-
Sono daccordo che non può esser la soluzione, figurati. La mia garanzia scade a Novembre 2015, dunque prima del termine lo porterò a sistemare. Tornando alla tua situazione, torna all'assistenza e fai presente che non hanno risolto alcun che e che non è l'unico terminale in queste condizioni!
-
perfetto ragazzi grazie per la solidarietà, lunedi ritorno al asssistenza, peccato che passeranno settimane...
-
Quote:
Adriano89
perfetto ragazzi grazie per la solidarietà, lunedi ritorno al asssistenza, peccato che passeranno settimane...
Ci mancherebbe, ma mi raccomando fatti sentire perché sei nel giusto. Anche se dovessero volerci mesi tu hai pagato per un terminale funzionante. Mio fratello ebbe un problema simile con galaxy s2 (o advanced bo non ricordo) in cui non funzionava il GPS. Tornato tre volte dall assistenza con il problema ancora presente.. Alla quarta gli hanno dato un terminale nuovo!
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile impostare lo sfondo della tastiera in legno anche sulla tastiera internazionale? È già presente sui nostri device insieme a quella rosa ma sembrano essere selezionabili solo per la tastiera giapponese..
-
Questa app si chiama aggiornamento per Android, serve a qualcosa o è una cavolata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tpCgL.jpgpp
-
No.. Serve solo a testare se il tuo dispositivo è compatibile con le varie versioni di android..
-
Ciao ragazzi , ma è normale che dopo un po' di tempo nella fotocamera posteriore si notano alcune " macchie " nere..!? Sarà polvere o è proprio rovinata?
-
No... Mi sa che si è proprio rovinata... Ti sono morti alcuni pixel al sensore... Devi portare il telefono in assistenza, te lo riparano sicuro...
-
-
Di nulla sono qui apposta ;)
-
Ho installato Nova launcher, me lo consigliate o lascio quello standard di Android?
-
Standard! Secondo me più roba metti peggio è
-
Perché vedo che è molto più fluido!
-
Quote:
ele91
Ho installato Nova launcher, me lo consigliate o lascio quello standard di Android?
Androidiani App
Quello che monta Sony non è lo standard Android (stock) bensì una versione customizzata.
Nova è ottimo e sempre fluido. Personalizzazione pressochè infinita anche con Nova Lite.
Io tuttavia preferisco il launcher Sony.
De gustibus.
-
Buonasera Ragazzi, ho un problema, praticamente oggi mi è caduto seriamente per la prima volta il telefono ma per fortuna è caduto di piatto dalla parte posteriore, però nel momento che l'ho tirato su ho visto che l'angolo dello schermo a sinistra aveva qualcosa di rovinato, mi senbrava la pellicola, allora ho provato a toglierla, ma purtroppo è la pellicola dello z già a applicata da loro, adesso cosa faccio, la tolgo oppure no ??? Grazie in anticipo
-
Quote:
brunex93
Buonasera Ragazzi, ho un problema, praticamente oggi mi è caduto seriamente per la prima volta il telefono ma per fortuna è caduto di piatto dalla parte posteriore, però nel momento che l'ho tirato su ho visto che l'angolo dello schermo a sinistra aveva qualcosa di rovinato, mi senbrava la pellicola, allora ho provato a toglierla, ma purtroppo è la pellicola dello z già a applicata da loro, adesso cosa faccio, la tolgo oppure no ??? Grazie in anticipo
Androidiani App
Se la togli perdi la garanzia, quindi se ti è scaduta la puoi togliere...
-
incredibile: Wind ha rilasciato la 4.4.4 per lo Z invece per il Samsung S4 siamo ancora fermi alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho z (tim) e sono ferma anche io alla 4.4.2!!
-
Quote:
qoqqo
incredibile: Wind ha rilasciato la 4.4.4 per lo Z invece per il Samsung S4 siamo ancora fermi alla 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma guarda che la versione di Android non dipende dall operatore ma dalla azienda... Samsung non ha mai rilasciato Android 4.4.4 per s4 ma è passata direttamente a lollipop... È vero che gi operatori ci mettono sempre molto per rilasciare un nuovo fw ma se l azienda non lo da la Wind non può crearlo da zero...
-
Sul serio ? Non lo sapevo sinceramente, strano però...
-
Quote:
qoqqo
Sul serio ? Non lo sapevo sinceramente, strano però...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si lo so capita ;) ma è anche ovvio se ci pensi... La Wind nel fw aggiunge solo App o sfondoli non è che modifichi chissà che cosa...solo la tim modifica anche delle icone... Perché comunque se la Wind facesse un firmware proprietaruo totalmente diverso da quello sony sarebbe come mettere una custom Rom...non so se mi sono spiegato...
-
Sì sei stato chiaro ... so che gli operatori spesso ci mettono più tempo a rilasciare gli aggiornamenti per i propri terminali brandizzati, rispetto alle aziende sui no brand, che già sono lenti rispetto a Google... ma davo per scontato che Samsung avesse rilasciato la 4.4.4 per l'S4 e quindi aspettavo la Wind ... quando ho visto che Wund lo ha rilasciato per lo Z mi sono meravigliato perché ho pensato che Wind avesse piazzato molti più S4 rispetto agli Z e allora ho detto guarda qua si sono presi il mal di pancia di aggiornare gli Z e nob lo fanno per gli S4 che sicuramente sono in mano a molti più clienti ... invece il problema era a monte :) ... cmq la 4.4.2 funziona bene sull'S4 quindi per ora non è un problema, anzi... ho un amico con S5 che ha aggiornato a Lollipop e da quel momento la sua batteria è passata da 2 giorni a 12 ore quindi se uno deve aggiornare, solo per il gusto di avere l'ultima versione, per poi andare peggio, allora meglio non aggiornare ....