Visualizzazione stampabile
-
Spero che sia la sezione giusta.
Ho un Xperia Z e mentre stavo scaricando da telefono l'update per l'applicazione Walkman mi si è spento lo schermo e non mi si accende più. Il telefono rispondo al touch, posso ricevere chiamate ma non si accende lo schermo, esiste una qualche soluzione?
Grazie a tutti in anticipo
PS. secondo voi se riuscissi a spegnerlo e poi riaccenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Spero che sia la sezione giusta.
Ho un Xperia Z e mentre stavo scaricando da telefono l'update per l'applicazione Walkman mi si è spento lo schermo e non mi si accende più. Il telefono rispondo al touch, posso ricevere chiamate ma non si accende lo schermo, esiste una qualche soluzione?
Grazie a tutti in anticipo
PS. secondo voi se riuscissi a spegnerlo e poi riaccenderlo?
Questa mattina l'ho messo nella dock di ricarica e si è riavviato e lo schermo ... si è acceso. Per ora il problema sembra scongiurato ma devo preoccuparmi?
-
Quote:
FedeC6603Z
Questa mattina l'ho messo nella dock di ricarica e si è riavviato e lo schermo ... si è acceso. Per ora il problema sembra scongiurato ma devo preoccuparmi?
Se non ti è difficile portarlo in assistenza un giro è sempre consigliato ;)
Oppure puoi provare blandi metodi come un soft o un hard reset
-
Quote:
CarloIT
Se non ti è difficile portarlo in assistenza un giro è sempre consigliato ;)
Oppure puoi provare blandi metodi come un soft o un hard reset
Portarlo in assitenza per cosa??? Con un telefono tra l'altro a quanto dice non mostra nessun problema'? Fai un hard reset e basta!
-
Salve a tutti...è da un pò che tengo in considerazione lo Z...amante della famiglia Xperia con X1,play,arc s...questa volta mi sono lasciato andare per via del prezzo e il mese scorso ho acquistano un nexus 4 a 329 euro...ho tradito mamma Sony si...ora però tramite gli stocchisti lo Z si trova ad un prezzo più abbordabile circa 420 euro nuovo mentre usato su 300/350 euro.
Credo che sia ora di "tornare a casa" :D .Ho letto diversi difetti...come il vetro posteriore che si scolla a causa del surriscadamento...il display non è il massimo per un top gamma...se non erro qualcosa anche sulla fotocamera (ho letto cosi tante cose ultimamente che potrei anche confondermi)...la durata della batteria...
Ci sono 2 fattori che fanno pensare bene se prenderlo ad occhi chiusi:
1 la rete ne è piena di Z usati.
2 il calo di prezzo è stato notevole.
Tenendo in considerazione che potrei sbagliarmi su questi 2 fattori vorrei chiedere ai possessori di questo terminale se vale o no la pena vendere il nexus e prenderlo ora,magari anche usato,o attendere il calo di prezzo dello Z1...
Lavoro all'aperto e spesso mi trovo sotto la pioggia o a regolare impianti di irrigazione...non posso preoccuparmi sempre di riparare dall'acqua il mio smartphone...deve bagnarsi con me! :D
Spero che qualcuno mi sia di aiuto in questa scelta.Con il nexus 4 mi sono trovato bene...non vorrei andare in peggio con lo Z.
-
Guarda non potrai che trovarti meglio ^^ Per quanto riguarda software è quanto detto da te qualche difettuccio c'è ma è un cellulare stupendo, e che vince sulla maggior parte degli aspetti in confronto a n4... Poi hardware, bè ti sembrerà di avere in mano un mostro in confronto a prima non c'è paragone :)
-
spetta...i difetti dell'sw quali sono perchè (fotocamera e durata batteria)?...comunque a livello hw sono identici,tranne per il display...io tengo il processore overcloccato a 1.2 ghz per risparmiare batteria e va comunque a scheggia il nexus 4...prima di spendere 350 euro per fare un telefono che non sia migliore o almeno alla pari mi voglio documentare bene...vorrei evitare di buttare soldi...
-
Quote:
teiga
spetta...i difetti dell'sw quali sono perchè (fotocamera e durata batteria)?...comunque a livello hw sono identici,tranne per il display...io tengo il processore overcloccato a 1.2 ghz per risparmiare batteria e va comunque a scheggia il nexus 4...prima di spendere 350 euro per fare un telefono che non sia migliore o almeno alla pari mi voglio documentare bene...vorrei evitare di buttare soldi...
Allora! Il display sarà forse non accesissimo ma ha dei colori bellissimi e comunque nella galleria lo ripeterò sempre, grazie al bravia engine offre la migliore esperienza in ambito multimediale ! Possono venire i super ips e chi vuoi ma sull'album secondo me come si vedono sullo z non si vedono da nessun'altra parte le foto! Come velocità il nexus è un buon terminale ma sfido il nexus ad'avere la stessa velocità dello z(solo htc one fino a mo ha retto il confronto con me.) Fotocamera non è per niente pessima, solo un pelino sotto quella di s4 ma migliore del nexus a parte di notte che non è la fotocamera il problema ma è il flash che è debole, ma se comunque tu sei abbastanza pratico col mood penso che riuscirai a trovare facilmente dei settaggi da modificare con il root per aumentare la potenza del flash se questo dovrebbe essere per te un grosso problema! Batteria? Bè... Con uso intenso lo carico 2 volte al giorno o meglio;
Lo carico solo di notte però la sera verso le 7 gli do una 40 50 minuti di carica per fare n modo da riuscire ad'arrivare a fine serata, comunque è discreta ma non ottima! Audio è pessimo e wifi ricezione un pelino sotto gli altri a causa forse dell'impermeabilità! Questi sono tutti i difettucci! Esteticamente(non prenderlo nero :S) è spettacolare è avere in mano uno z e un nexus 4 non penso sia la stessa cosa :D Se c'è qualcosa che mi è sfuggita e qualcos'altro che vuoi sapere chiedi pure :)
-
Quote:
xXzakXx
Allora! Il display sarà forse non accesissimo ma ha dei colori bellissimi e comunque nella galleria lo ripeterò sempre, grazie al bravia engine offre la migliore esperienza in ambito multimediale ! Possono venire i super ips e chi vuoi ma sull'album secondo me come si vedono sullo z non si vedono da nessun'altra parte le foto! Come velocità il nexus è un buon terminale ma sfido il nexus ad'avere la stessa velocità dello z(solo htc one fino a mo ha retto il confronto con me.) Fotocamera non è per niente pessima, solo un pelino sotto quella di s4 ma migliore del nexus a parte di notte che non è la fotocamera il problema ma è il flash che è debole, ma se comunque tu sei abbastanza pratico col mood penso che riuscirai a trovare facilmente dei settaggi da modificare con il root per aumentare la potenza del flash se questo dovrebbe essere per te un grosso problema! Batteria? Bè... Con uso intenso lo carico 2 volte al giorno o meglio;
Lo carico solo di notte però la sera verso le 7 gli do una 40 50 minuti di carica per fare n modo da riuscire ad'arrivare a fine serata, comunque è discreta ma non ottima! Audio è pessimo e wifi ricezione un pelino sotto gli altri a causa forse dell'impermeabilità! Questi sono tutti i difettucci! Esteticamente(non prenderlo nero :S) è spettacolare è avere in mano uno z e un nexus 4 non penso sia la stessa cosa :D Se c'è qualcosa che mi è sfuggita e qualcos'altro che vuoi sapere chiedi pure :)
il root sul nexus l'ha fatto un'amico di mio fratello... :D io non sono capace...monto una paranoidandroid e mi trovi BENISSIMO...il processore cloccato a 1.2...penso che ne prenderò uno usato...e poi venderò il nexus...grazie ancora per le info!
-
Quote:
teiga
il root sul nexus l'ha fatto un'amico di mio fratello... :D io non sono capace...monto una paranoidandroid e mi trovi BENISSIMO...il processore cloccato a 1.2...penso che ne prenderò uno usato...e poi venderò il nexus...grazie ancora per le info!
Figurati :) Se ti serve altro chiedi pure anche con un mex privato o qui sul forum in modo che tutti possano leggere ;)