Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Non è solo la 3 che vende cell con sim locked ma tutti i brand, anche se, la 3 è quella per eccellenza! Comunque io finora non ho mai visto versioni dello Z con sim locked e quindi non credo ne esistano e pure che fosse senza dubbio non è il tuo caso! Ti ripeto, se ti da lo scontrino non può essere sotto contratto puoi stare tranquillo anche perchè c'è scritto dove lo ha preso e tutto! Ultima cosa , io più che altro mi informerei sul perchè della sua vendita onde evitare spiacevoli intoppi! Ultima curiosità, se posso sempre eeeeh , quanto ti verrebbe a costare questo Z usato?
Se vuoi ti rispondo in privato
-
Quote:
francoflying
Se vuoi ti rispondo in privato
Fai pure ^^ Cosi magari se ti serve un ulteriore mano continuiamo a parlare li!
-
Quote:
xXzakXx
Fai pure ^^ Cosi magari se ti serve un ulteriore mano continuiamo a parlare li!
Ti ho scritto, se vuoi ho anche Skype
-
Quote:
francoflying
Ti ho scritto, se vuoi ho anche Skype
Non ho skype :)
-
Raga, piccolo dubbio su accuweather, a voi vi aggiorna la località in automatico in base a dove vi trovate o dovete richiamarla voi dal suo menu ogni volta? Perchè mi ritrovo nella seconda situazione, direi decisamente scomodo :-\
-
Quote:
air1ice
Raga, piccolo dubbio su accuweather, a voi vi aggiorna la località in automatico in base a dove vi trovate o dovete richiamarla voi dal suo menu ogni volta? Perchè mi ritrovo nella seconda situazione, direi decisamente scomodo :-\
Penso che sia più che normale! Usa l'app standar dello Z per il meteo, è abbastanza comoda!
-
Scusate ma qualcuno lo utilizza senza cover o pellicole aggiuntive? Che idea vi siete fatti della resistenza?
Soprattutto mi preoccupano i possibili graffi. Lo vorrei comprare e usare senza niente ma ho paura che la pellicola di sony già presente sullo schermo si graffi facilmente(e toglierla mi dispiacerebbe perdendo il logo).
Grazie
-
Quote:
marc26
Scusate ma qualcuno lo utilizza senza cover o pellicole aggiuntive? Che idea vi siete fatti della resistenza?
Soprattutto mi preoccupano i possibili graffi. Lo vorrei comprare e usare senza niente ma ho paura che la pellicola di sony già presente sullo schermo si graffi facilmente(e toglierla mi dispiacerebbe perdendo il logo).
Grazie
La pellicola è abbastanza resistente(quella preinstallata con il logo sony) però ovviamente è pur sempre una pellicola e col passare del tempo si graffierà poco poco! Se non vuoi ciò mettici un ulteriore pellicola , le trovi anche nello scatolo! Per il resto cover te la consiglio a me ha preso solo un volo e ho speso 300€ per aggiustarlo!
-
Quote:
xXzakXx
Penso che sia più che normale! Usa l'app standar dello Z per il meteo, è abbastanza comoda!
La cosa che mi stupisce è che l'app di accuweather sul SIII di mia sorella fa tutto da sola, trova la posizione e si aggiorna senza il bisogno di doverci smanettare, mi stranizza questa cosa.
L'app standard di cui parli è quella che tra i widget esce Meteo e News?
-
Quote:
air1ice
La cosa che mi stupisce è che l'app di accuweather sul SIII di mia sorella fa tutto da sola, trova la posizione e si aggiorna senza il bisogno di doverci smanettare, mi stranizza questa cosa.
L'app standard di cui parli è quella che tra i widget esce Meteo e News?
Accuweather è ottimizzata per la touchwiz di samsung