Ragazzi vi volevo chiedere se faccio il ROOT, poi per aggiornare da PC companion devo fare l'unroot? O non potrò mai più aggiornare da stock e quindi dovrò flashare con flashtool?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi volevo chiedere se faccio il ROOT, poi per aggiornare da PC companion devo fare l'unroot? O non potrò mai più aggiornare da stock e quindi dovrò flashare con flashtool?
Grazie
Grazie mille :) e se dovessi portarlo in assistenza, e facessi l'unroot, potrebbero mai accorgersene che prima c'era il ROOT? Faccio queste domande perché nonostante come potete vedere sono un esperto di modding, non ho mai moddato un Sony ma solo Samsung... Grazie...
Se fai il root (senza sblocco del bl) flashi il firmware originale che avevi ed è fatto. Se però sblocchi il bl, prima di sbloccarlo devi fare il backup della ta. Al momento dell'assistenza riblocchi il bl, fai il root, ripristini la ta e togli il root.
Ora però stiamo andando ot, continua in sezione modding ;)
Ragazzi allora ho rimosso il ROOT con kingroot perché è molto instabile, l'ho rimosso dell'opzione REMOVE ROOT e IP root e stato tolto, Ma ho visto che alcuni file sono rimasti... Quindi se aggiornarsi il firmware da PC companion, funzionerebbe lo stesso?
Oppure conoscete un modo per avere Il ROOT con Super SU?
Qualcuno ha mai avuto problemi con gli sportellini? eventualmente sono complicati da poter sostituire?
Anche io ho lo stesso problema! Lo sportellino per il caricatore praticamente non si chiude quasi più!! 😥
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Mai avuti problemi con gli sportellini! I miei si chiudono subito e sono belli dritti proprio come quando sono usciti dalla scatola..
Per cambiarli non ci vuole molto e manco devi aprire il telefono, ma devi esser delicato altrimenti potresti fare seri danni.. Essendo in vacanza ho il 3g che fa cacare, ma se cerchi su YouTube dovresti trovare qualche tutorial