occhio ai telefono con contratto...dopo 6 mesi mi sono ritrovato l'ARC S bloccato...il mio ex amico è stato onesto nel ridarmi i soldi e a riprendersi il telefono indietro... :D
Visualizzazione stampabile
occhio ai telefono con contratto...dopo 6 mesi mi sono ritrovato l'ARC S bloccato...il mio ex amico è stato onesto nel ridarmi i soldi e a riprendersi il telefono indietro... :D
leggevo che lo Z ha un indicatore di acqua che diventa rosso se questa filtra all'interno.Questa cosa è vera o l'ho sognata questa notte???è possibile questa cosa?prendendolo usato c'è modo di verificare se non è mai venuto a contatto con l'acqua,o che questa sia filtrata all'interno?
Ho letto troppo su questo terminale...Ho l'ansia da pre acquisto visto che sarà un'usato!!!GURU DELLO Z CONFIDO IN VOI!!!
Tutto vero. Gli indicatori li vedi appena apri gli sportellini dei vari ingressi e devono essere bianchi a indicare che non è entrata acqua
Ciao Ragazzi!! Sono nuovo del forum! é un piacere essere dei vostri!!
Ho da pochi giorni acquistato un Sony Xperia Z da internet, (per la precisione da amazon) che mi è stato venduto come unbranded. Effettivamente è così perchè ho una sim vodafone e funziona tutto correttamente. Mi sono accorto però che ci sono preinstallate 2 app della wind e non riesco in nessun modo ad aggiornare ad android 4.2.2. La versione attuale montata è la 4.1.2 (che ho paura sia proprio la prima versione con la quale era equipaggiato il telefono ad inizio anno). Precisamente la versione è la 10.1.A.1.350. Ora mi chiedevo ha senso aspettare che la wind rilasci un aggiornamento (sempre che lo rilascerà...) o mi conviene flashare un firmware diverso?
A tal proposito potreste consigliarmi come procedere? Sono ancora inesperto per quanto riguarda Android.
Grazie mille!!
Se non vuoi aspettare aggiornamenti via OTA segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
Se invece volessi cominciare con il modding ti ricordo prima di fare qualsiasi operazione di farti il backup della partizione TA. Trovi le guide nella sezione modding Xperia Z
Visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e a leggere il regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
L'unico modo è come detto da Ivano! Non è unbranded ma è brand wind , se ci sono le app della wind non può essere un no-brand! Purtroppo la wind con sto Z ripeto che è rimasta molto indietro con gli aggiornamenti quindi o sbrandizzi con la guida postata da Ivano o non so quando ancora dovrai aspettare!
Grazie per le risposte!! Allora oggi mi cimenterò! Quale firmware mi consigliate di installare? Esiste un un unbrand Italia che dopo possa effettuare aggiornamenti normalmente da pc companion?
EDIT: ho seguito la vostra guida ed ho inserito il firmware unbranded che c'è nel vostro forum. Ha funzionato e sono riuscito ad installarlo correttamente. Ora pc companion mi segnala che l'ultima versione disponibile (che sto installando) è la 10.3.1.A.0.244 è corretto? Poi in questi giorni dovrebbe uscirne una più recente giusto??
Grazie ancora