Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Buonasera a tutti
Ho uno strano problema allo schermo del mio device. Tengo a precisare che la ROM è originale e il problema si presenta solo con tale ROM e solo nella Home del telefono.
*Allego foto per mostrarvi meglio cosa accade.
E' successo a qualcuno di Voi?
Sapete dirmi se si tratta di un problema alla eprom?
Grazie
Allegato 83877Allegato 83878
-
Molto strano e fastidioso sto problema... Il launcher è quello stock sony? Nel caso, hai provato se un launcher diverso sulla stessa rom dá lo stesso problema?
-
Il Launcher è quello originale. Con quale mi consigli di provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluSkier
una qalsiasi! comunque ho notato che hai una marea di app spazzatura sullo sfondo come mai?
-
Quote:
BluSkier
Io uso Holo HD ma poi la scelta del launcher è personale... Devi trovare quello che ti piace di più
-
Quote:
ivano949
Io uso Holo HD ma poi la scelta del launcher è personale... Devi trovare quello che ti piace di più
Io ti consiglio invece nova...
-
Ragazzi, ho letto qui nel forum che si può selezionare nell' applicazione album la visualizzazione solo della cartella della fotocamera. Qualcuno lo sa fare.....
-
Quote:
xXzakXx
una qalsiasi! comunque ho notato che hai una marea di app spazzatura sullo sfondo come mai?
Sono tutte App che utilizzo. Non tengo mai sul device app che non uso. Ho provato il GO e il Nova ma con quest'ultimo ho qualche problema con il widget orologio.
Con entrambe comunque non si presenta il problema al display. o_O Quindi se ho capito bene, è il launcher Sony che ha problemi?:o
-
Quote:
mastri81
Ragazzi, ho letto qui nel forum che si può selezionare nell' applicazione album la visualizzazione solo della cartella della fotocamera. Qualcuno lo sa fare.....
Si quando vai nell'album vai in alto a destra e c'è un simbolino, premici e ti usciranno tutte le cartelle (fotocamera,whatapp,edit ecc ecc.)
-
Quote:
BluSkier
Sono tutte App che utilizzo. Non tengo mai sul device app che non uso. Ho provato il GO e il Nova ma con quest'ultimo ho qualche problema con il widget orologio.
Con entrambe comunque non si presenta il problema al display. o_O Quindi se ho capito bene, è il launcher Sony che ha problemi?:o
A questo punto sembra proprio di si