Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloIT
Dovresti andare alla ricerca del problema allora, oppure provare con un reset ;)
Reset fatto diverse volte ma il problema al launcher originale resta. Lascio il Go launcher fino al rilascio del prossimo firmware ;)
-
Quote:
SierraLima
Spero di postare nella sezione giusta:
Mi trovo molto bene con questo telefono e con Android in generale.
L'unica cosa che proprio non sopporto è il tasto di risposta alle telefonate. dover trascinare per rispondere è orribile e del tutto innaturale (parere personale).
Ho provato delle app che modificavano tale tasto ma sono complesse e fondamentalmente inutili. ti cambiano mezza intefaccia.
Esiste qualcosa, che voi sappiate che mi cambi semplicemente quel maledetto tasto di risposta? mi basterebbero due semplici quadratini colorati.
Premetto che non ho nessuna modifica e non ho alcun interesse a modificarlo per questa cavolata.
Ringrazio per qualsiasi vostro suggerimento.
Prova con Full Screen Caller ID ;)
-
Quote:
STEPTHEKING
Salve raga non so se ho un problema oppure è normale, ad una leggera pressione della backcover e del display, l'audio mi risulta distorto, gracchiante e addirittura basso, è possibile che si stia per scollare la backcover?
Aggiornamento:
Video
(OT):Quando successe la prima volta a me era perchè si era bagnata la membrana dello speaker e lasciandola asciugare il suono si ripristinò completamente.
Nel tuo caso più che la cover potrebbe essere il supportino dello speaker che si è mollato leggermente. Ha preso urti il telefono?
-
Quote:
BluSkier
(OT):Quando successe la prima volta a me era perchè si era bagnata la membrana dello speaker e lasciandola asciugare il suono si ripristinò completamente.
Nel tuo caso più che la cover potrebbe essere il supportino dello speaker che si è mollato leggermente. Ha preso urti il telefono?
Sì, ha preso botte, ma ho notato questo problema recentemente..
-
Quote:
STEPTHEKING
Sì, ha preso botte, ma ho notato questo problema recentemente..
Non credo sia possibile ! Cioè quando premi davanti o dietro leggermente l'audio è distorto ancora più del normale?
-
No, solo premendo le 2 parti leggermente contemporaneamente, più che sul lato della cassa al centro del display e backcover...
-
Quote:
xXzakXx
Si quando vai nell'album vai in alto a destra e c'è un simbolino, premici e ti usciranno tutte le cartelle (fotocamera,whatapp,edit ecc ecc.)
Non lo trovo...l'unica simbolo che mi ritrovo sono i tre puntini in verticale. Ma se clikko esce: senseme, seleziona elementi, server multimediale.....
-
Quote:
mastri81
Non lo trovo...l'unica simbolo che mi ritrovo sono i tre puntini in verticale. Ma se clikko esce: senseme, seleziona elementi, server multimediale.....
ci deve essere una freccetta vero il basso e quando ci premi esce "tutti gli elementi " e ci sono le varie cartelle...
-
Mi ritrovo a scrivervi di nuovo del problema esposto qualche tempo fa, riguardava la modalità fotocamera da Z bloccato, se cambio opzioni di scatto quando sono in questa situazione mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, avevo provato con l'opzione ripara di Pc Companion, sembrava essersi sistemato ma il problema è ritornato dopo poco tempo, ieri sera l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e speravo che il problema sparisse, invece rimane sempre li. Il problema è software ma non capisco perchè non vuole sparire nonostante i tentativi fatti, non mi pesa più di tanto ma da fastidio pensare che ci sia.
-
Quote:
air1ice
Mi ritrovo a scrivervi di nuovo del problema esposto qualche tempo fa, riguardava la modalità fotocamera da Z bloccato, se cambio opzioni di scatto quando sono in questa situazione mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, avevo provato con l'opzione ripara di Pc Companion, sembrava essersi sistemato ma il problema è ritornato dopo poco tempo, ieri sera l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e speravo che il problema sparisse, invece rimane sempre li. Il problema è software ma non capisco perchè non vuole sparire nonostante i tentativi fatti, non mi pesa più di tanto ma da fastidio pensare che ci sia.
è un bug che mi dava anche a me con la 4.2.2... Per quanto l'abbia usata poco quando andavo nella fotocamera dalla lockscreen poteva scattare solo in automatico sennò crashava...