Visualizzazione stampabile
-
LTE in italia va solo in 50 comuni e con una copertura veramente ridicola. Dunque, per configurarlo devi andare in:
IMPOSTAZIONI->Xperia->DOWNLOAD IMPOSTAZIONI
ti fa lui in automatico la configurazione.Ero diventato matto pure io nel capire come configurare mms e dati :p
-
Fatto sono andato in un centro Vodafone me lo hanno configurato loro. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, e' da un mese che il display del mio sony xperia z si blocca quando sblocco lo schermo, nel senso che da schermo bloccato premo il tasto per sbloccare e lo schermo si accende ma e' tutto nero. All'inizio facevo vari tentaivi di blocco e sblocco poi tornava normale, poi piano piano ha iniziato a non partire. Ho provato a resettare un paio di volte (circa una volta a settimana) e sembrerebbe che torni funzionale come prima, ma dopo un po torna a rompere i c******i. Ho provato anche il ripristino su pc companion ma niente. Non posso resettare ogni settimana un cellulare che mi e' costato 500 euro. Aiutatemi please
-
Ciao a tutti, sono uno nuovo del forum quindi non so se questo è il thread giusto (nel titolo c'è scritto consigli ma leggendo vedo solo problemi :D), vorrei cambiare telefono e sarei indeciso tra questo Xperia Z e il nexus 5. Premetto, mi piace far foto con lo smarthpone e gioco occasionalmente. Quale dei due scegliere? Ho trovato un'offerta per l'Xperia a 355 € nuovo, è un buon prezzo?
-
Effettivamente non è il posto giusto. Per i confronti tra terminali è meglio se scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
salve a tutti gli utenti...ho preso anche il lo Z...un tim con root,vendendo il mio nexus 4...sono più di un mese che quando faccio foto ravvicinate come le macro vengono messe a fuoco bene,mentre quando faccio foto a soggetti a qualche metro o paesaggi queste vengono sfuocate...non che siano totalmente sballate...ma i soggetti non sono per niente nitidi come le foto che faceva il nexus 4.lo stesso difetto si ripresenta con i video...oltre a questo difetto che sta iniziando a darmi noia ho un lato della cover che sta leggermente alto,ma che si rimette a filo del bordo esterno solo dopo averlo premuto (dopo qualche minuto torna come prima)sarà l'adesivo da sostituire?non vorrei che filtrasse acqua.attendo notizie,grazie ancora per la disponibilità.
P.S. c'è un codice per capire se ho un telefono ITA o EU?
-
Ragazzi scusate, non so se la sezione è quella giusta. Volevo chiedervi se con l'aggiornamento a 4.2.2 l'xperia z diventa proprio come un xperia z1 con tutte le funzioni e gli sfondi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele202
Ragazzi scusate, non so se la sezione è quella giusta. Volevo chiedervi se con l'aggiornamento a 4.2.2 l'xperia z diventa proprio come un xperia z1 con tutte le funzioni e gli sfondi. Grazie
Hai chiesto anche nel thread della lista firmware. Il crossposting è vietato dal regolamento. Elimino l'altro.
-
salve a tutti. per caso sapete perche il widget musicale non si visualizza sulla schermata di blocco quando ascolto la musica? grazie+thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele202
Android 4.2.2 è uscito prima dello z1 mi pare.QUindi direi proprio di no.Se vuoi uno Z simile ad uno Z1, ti consiglio di installare un firmware con il porting delle caratteristiche dello z1 [fotocamera, bravia 3 ecc ecc]