Acceso lo tengo quando lo metto sotto carica.. No nn avevo nessuno bug Cmq ho riavviato il telefono e rimesso sotto carica e ha caricati fino al 100% speriamo nn capiti sempre...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Acceso lo tengo quando lo metto sotto carica.. No nn avevo nessuno bug Cmq ho riavviato il telefono e rimesso sotto carica e ha caricati fino al 100% speriamo nn capiti sempre...
una domanda stupida,se stacco la batteria dal mio xperia z,il terminale funziona attaccato alla corrente cioe' funziona anche senza batteria applicazioni e tutto il resto?
Cmq ragazzi ora che l ho provato bene con la 4.3 la percentuale della batteria scende velocemente ma poi rallenta.... Staccato alle 9 di mattina e usato tutto il giorno ( wifi - foto - messaggio - whatsapp - invio immagini e giocare) sn riuscito ad arrivare a mezzanotte e mezza al 10 %... Nn male brava Sony
Ragazzi ma in caso xperia z si freeza come si potrebbe spegnere manualmente visto che tenendo premuto il tasto di spegnimento non si spegne?
da qualche tempo il mio xperia segnala che ho la memoria piena piu' del 75% e suggerisce di spostare file sulla scheda sd
1 pb non vedo la scheda sd! anche con ES file explore la scheda sd non la trovo
2 come posso liberare spazio
11 gb mi sembrano abbastanza! e non ho musica e filmati memorizzati, come è possibile che sia piena... potrebbe essere la google play?
Ragazzi sto cercando di scaricare il nuovo aggiornamento software per il mio Z ma non ci riesco..perché mi dice che c'è un software modificato che non può essere aggiornato! Perché fa così?!
Guarda non so che dirti..io l'ho comprato nuovo! Cmq può essere che dipenda dal fatto che è brandizzato?!