Ti conviene contattare chi te lo ha venduto per chiedere spiegazioni.
Visualizzazione stampabile
Ma questi device "da esposizione" hanno anche differenze hardware? No perché quelli che ho in mente io sono proprio finti tipo giocattolo ed è impossibile confonderlo con uno vero..
Ciao ragazzi io sono nuovo e mi sono scritto perché ho un problema con il mio xperia z mi è arrivato la notifica per aggiornamento alla 4.3ma PCC mi dice che non è possibile installare perché ho un software modificato e se lo aggiorno dal cellulare mi dici impossibile installare, ho visto che è solo sbloccato cioè ha il bootloader yes , lo voglio far tornare a no, così potevo aggiornarlo alla 4.3 il cellulare e solo sbloccato non ha i permessi di root o altro ne sono sicuro perché ho provato a installare app che avevano bisogno di permessi di root e mi dice che non c'è li o, il problema è che ho trovato la vostra guida per bloccarlo ma non ho capito niente xD dice non usare un file FTF per ribloccarlo se no il cell non parte cose questo file? Poi prima di bloccato usare una kernel stock c'è mi spiegate. Cosa vuol dire? Mi spiegate passo per passo per favore? Io non ne sono niente di cellulare Grz in anticipo
Ragazzi riposto il problema che ho avuto con il ripristino giorni fa..Allora ho eseguito il backup con PCcompanion e tutto ok. Poi ho ripristinato i dati con successo, sempre con PCcompanion, ma in Album le foto non sono più organizzate cronologicamente come prima del ripristino.
Ho questa situazione: le foto da me scattate sono ordinate cronologicamente con le date e ora corrette al momento dello scatto; quelle di whatsapp,sia ricevute che inviate, quelle che ho scaricato da internet, insomma tutte le immagini che non ho scattato con la fotocamera, sono in un unico blocco che riporta la data del ripristino, non quella originale. Inoltre in album ci sono anche le foto dei miei contatti whatsapp che prima non comparivano..
Allora vi chiedo..qualcuno di voi che ha eseguito il ripristino, che situazione si ritrova in Album? C'è una soluzione al mio problema? Insomma non è possibile ripristinare e ritrovarsi tutto esattamente come era prima in Album?
Grazie in anticipo! ^_^
ragazzi ho bisogno di un aiuto, avete presente quando aprite un file sul nostro Z vi appare la scelta dell'app con cui lo volete aprire, e sotto i due tasti "solo una volta" "sempre"
ecco ho cliccato sempre e adesso mi apre sempre quel tipo di file con l'app preimpostata è possibile modificarlo? grazie in anticipo