CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 149 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente... continua a non prendere il touch appena voglio sloccarlo...

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non so se questa è la sezione giusta comunque volevo segnalarvi un caricabatterie portatile ufficiale sony che ho comprato e provato sul mio Z e va una bomba, ha una capacità di 2000mA e in un'ora carica il telefono completamente! Sony CP-ELS Caricatore Supplementare USB per Smartphone: Amazon.it: Elettronica

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è capitato sotto mano un xperia z di mio fratello, che a soli 15 gg, a un certo punto si è bloccato e dopo un pò si è spento.
    Ho letto in rete che si poteva provare il riavvio forzato, con il tasto power e il volume.
    Ma non partiva. Ho messo in carica e dopo un pò è ripartito, solo che adesso lui ha paura di usare questo tel, pensa che se lo ha fatto una volta lo potrà rifare.
    Mi dice che c'è un aggiornamento disponibile. Attualmente ha android 4.1.2.
    Mi suggerite di aggiornare ?Perchè avevo letto che era un difetto della Sony, che avrebbero sistemato con un aggiornamento software.
    Se dovessi aggiornare, quale metodo mi suggerite ?
    In wifi, con pc companion o flash tool ?
    Grazie per ogni suggerimento.

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è capitato sotto mano un xperia z di mio fratello, che a soli 15 gg, a un certo punto si è bloccato e dopo un pò si è spento.
    Ho letto in rete che si poteva provare il riavvio forzato, con il tasto power e il volume.
    Ma non partiva. Ho messo in carica e dopo un pò è ripartito, solo che adesso lui ha paura di usare questo tel, pensa che se lo ha fatto una volta lo potrà rifare.
    Mi dice che c'è un aggiornamento disponibile. Attualmente ha android 4.1.2.
    Mi suggerite di aggiornare ?Perchè avevo letto che era un difetto della Sony, che avrebbero sistemato con un aggiornamento software.
    Se dovessi aggiornare, quale metodo mi suggerite ?
    In wifi, con pc companion o flash tool ?
    Grazie per ogni suggerimento.
    Vai di pc companion, ma assicurati di avere la batteria al 100% e di staccare il wifi e traffico dati
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    zmuda (08-02-14)

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Vai di pc companion, ma assicurati di avere la batteria al 100% e di staccare il wifi e traffico dati
    Ho installato pc companion, come mi hai suggerito.
    Solo che mentre scaricava il file, ho visto che la rete stasera era molto lenta , allora riproverò domani.
    Comunque ti aggiornerò sull'esito dell'aggiornamento.

    -------------- EDIT ----------------

    Dimenticavo una cosa, il prossimo aggiornamento, mi porterà il telefono ad android 4.3.
    Considerato che io ho un samsung s3lte, e con il 4.3 mi dava parecchi problemi,
    sai dirmi se effettivamente conviene aggiornare questo xperia z ad android 4.3 ?
    Tu lo hai fatto ? se si, mi dai qualche dritta ?
    Ultima modifica di zmuda; 09-02-14 alle 18:10

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato a 10.4.1.B.0.101 tramite SUS, sperando che risolvesse un problema sul bluetooth, così non è: col vivavoce integrato nell'auto (Opel Astra) non è possibile utilizzare i comandi dell'auto per rispondere/chiudere una chiamata, neppure chiamare un numero in rubrica direttamente dall'auto. Occorre utilizzare i comandi del telefono. Prima dell'aggiornamento alla 4.3 funzionava :'-(

    Ho visto in rete che non sono l'unico ad avere questo problema.
    Idee?

  9. #607
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilforte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato a 10.4.1.B.0.101 tramite SUS, sperando che risolvesse un problema sul bluetooth, così non è: col vivavoce integrato nell'auto (Opel Astra) non è possibile utilizzare i comandi dell'auto per rispondere/chiudere una chiamata, neppure chiamare un numero in rubrica direttamente dall'auto. Occorre utilizzare i comandi del telefono. Prima dell'aggiornamento alla 4.3 funzionava :'-(

    Ho visto in rete che non sono l'unico ad avere questo problema.
    Idee?
    Purtroppo bisognerebbe poter aggiornare anche il BT e le varie periferiche della macchina. Io ho una Pioneer con vivavoce integrato e rubrica. Col mio vecchio nokia riuscivo a passare perfino le foto dei contatti. Con questo è gia' tanto se riesco a telefonare.
    Il fatto è che senza possibilita' di aggiornamento, queste periferiche restano indietro e nel giro di qualche anno (se ti va bene) iniziano a diventare incompatibili.

  10. #608
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Question

    Ciao a tutti gli Androidiani
    il problema che mi si presenta riguarda le chiamate in uscita sulla nuova release 4.3 da poco installata.
    Quando effettuo una chiamata con un numero presente in rubrica mi risulta (durante la chiamata) SCONOSCIUTO. Quando chiudo la comunicazione nelle ultime chiamate appare quest'ultima scritta e quindi non ho la possibilità di richiamare, devo andare nuovamente in rubrica a ripescare il contatto.
    Ho fatto un reset risincronizzando i numeri dall'account google ma nulla da fare.
    La cosa strana è che il problema si presenta solo su alcuni numeri.
    Si tratta di un BUG della versione 4.3? Come posso ovviare al problema?

    Grazie
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  11. #609
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli Androidiani
    il problema che mi si presenta riguarda le chiamate in uscita sulla nuova release 4.3 da poco installata.
    Quando effettuo una chiamata con un numero presente in rubrica mi risulta (durante la chiamata) SCONOSCIUTO. Quando chiudo la comunicazione nelle ultime chiamate appare quest'ultima scritta e quindi non ho la possibilità di richiamare, devo andare nuovamente in rubrica a ripescare il contatto.
    Ho fatto un reset risincronizzando i numeri dall'account google ma nulla da fare.
    La cosa strana è che il problema si presenta solo su alcuni numeri.
    Si tratta di un BUG della versione 4.3? Come posso ovviare al problema?

    Grazie
    Alla faccia del bug!
    Fosse uscito un aggiornamento con una falla del genere mezzo mondo si sarebbe imbestialito, non pensi?
    quindi direi che non si tratta di un bug del 4.3.
    Prova a cancellare quei numeri, sia dalla tua agenda che da Google, poi rifai la sincronizzazione senza di essi e poi inserirne uno alla volta facendo la sincronizzazione numero per numero.
    vedi se cosi' cambia qualcosa.
    ciao

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Alla faccia del bug!
    Fosse uscito un aggiornamento con una falla del genere mezzo mondo si sarebbe imbestialito, non pensi?
    quindi direi che non si tratta di un bug del 4.3.
    Prova a cancellare quei numeri, sia dalla tua agenda che da Google, poi rifai la sincronizzazione senza di essi e poi inserirne uno alla volta facendo la sincronizzazione numero per numero.
    vedi se cosi' cambia qualcosa.
    ciao
    Grazie per la risposta.
    C'è da dire che i numeri (che diventano SCONOSCIUTI) cambiano sempre. Certe volte si presenta il problema e certe volte no. Secondo te risolvo con la tua procedura?
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

Pagina 61 di 149 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy