Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmao82
Ragazzi sentite questa ... decido di mettere una mini sd da 16gb di supporto alla memoria interna nel nuovo xperia z ... che succede ? oltre al fatto che non si possono installare neanche parte delle app come nelle vecchie build del xperia mini ora e da un paio di settimane che la scheda sd si smonta da sola ... o provato a formattare a fare il ripristino e addirittura a aggiornare a questa fantomatica ultima versione ma niente ... avete consigli ? o sapete se e un problema che gia e capitato a qualcuno ?
è successo anche a me per ben 2 volte. E tutte e due le volte la colpa era della schedina tarocca. Che marca è la tua? dove l'hai comprata?
le mie due erano di marca sconosciuta, pagate pochissimo su ebay. Si disconnettevano improvvisamente anche senza usarle. Me ne accorgevo perchè sparivano le applicazioni per poi ricomparire improvvisamente durante la giornata.
Buttate via e comprato una samsung da 32gb in classe 10.
Spettacolo e fine dei problemi.
Non è colpa del telefono,fidati.
-
Kingstone da 16gb e penso che la classe sia 4 ... anche perche nono fatto altro che togliera dal xperia mini che mi e sempre funzionata bene e messa e formattata sul xperia z ... comunque grazie a tutti del supporto che mi state dando sto rifacendo un ripristino e se non va opto per la sim nuova ... anche se proprio lultima prova che ho fatto e stata di rimetterla nell xperia mini e li continua a non darmi problemi ... possibile problema di compatibilita ? ma poi kingstone e una marca ... -_-
-
Quote:
badmao82
Kingstone da 16gb e penso che la classe sia 4 ... anche perche nono fatto altro che togliera dal xperia mini che mi e sempre funzionata bene e messa e formattata sul xperia z ... comunque grazie a tutti del supporto che mi state dando sto rifacendo un ripristino e se non va opto per la sim nuova ... anche se proprio lultima prova che ho fatto e stata di rimetterla nell xperia mini e li continua a non darmi problemi ... possibile problema di compatibilita ? ma poi kingstone e una marca ... -_-
è un'ottima marca. Nulla da dire. a questo punto potrebbe essersi danneggiata a causa di corrente statica o altro. Non avrei altre ipotesi.
Se posso permettermi un consiglio, prendine una di classe piu' elevata: almeno classe 6.
Se fai video con lo Z alla massima risoluzione rischi rallentamenti o blocchi. fai conto che 1 minuto di video alla massima risoluzione pesa circa 130 Mb ossia 2.1 Mb al secondo.
La classe 4 ne garantisce 4 al secondo ma a scheda vuota. Quindi piu' è piena e piu' rallenta e arrivi presto al video che scatta perchè mancano i fotogrammi.
ciao.
-
Quote:
SierraLima
è un'ottima marca. Nulla da dire. a questo punto potrebbe essersi danneggiata a causa di corrente statica o altro. Non avrei altre ipotesi.
Se posso permettermi un consiglio, prendine una di classe piu' elevata: almeno classe 6.
Se fai video con lo Z alla massima risoluzione rischi rallentamenti o blocchi. fai conto che 1 minuto di video alla massima risoluzione pesa circa 130 Mb ossia 2.1 Mb al secondo.
La classe 4 ne garantisce 4 al secondo ma a scheda vuota. Quindi piu' è piena e piu' rallenta e arrivi presto al video che scatta perchè mancano i fotogrammi.
ciao.
Buona è buona è vero.. Se non erro anche i campi magnetici posso compromettere le memorie. Io personalmente ti consiglierei la classe 10 come minimo. La utilizzavo già anche su i9003 e mai un problema, certo costa qualcosa in più ma la qualità si paga e potrebbe rivelarsi un buon investimento in quanto non dovrai più sostituirla.
-
Quote:
RolandoNacanna
Buona è buona è vero.. Se non erro anche i campi magnetici posso compromettere le memorie. Io personalmente ti consiglierei la classe 10 come minimo. La utilizzavo già anche su i9003 e mai un problema, certo costa qualcosa in più ma la qualità si paga e potrebbe rivelarsi un buon investimento in quanto non dovrai più sostituirla.
Basta un po' di elettricita' statica ed è fatta. Anch'io ho preso una classe 10 e si vede proprio anche quando apri foto o consulti l'album che è davvero veloce. Provenivo anch'io da una SD di ottima marca ma di classe 4. ed ho notato la differenza..
-
Quote:
badmao82
Ce un modo per sapere se la scheda e fusa ? non vorrei che fosse qualche bug del xperia ... la scheda lo tolta dal xperia mini e formattata con lo z e li nono mai avuto problemi ... Una scheda sd da 16 nuova costa 20 euro mica poco ... e comunque grazie della risposta veloce ^^
io ho una 32GB DELLA SAMSUNG classe 10 e lo trovata su ebay a 17 euro,trovi varie sd di marca su ebay a quel prezzo.
-
Ciao ragazzi ho appena ritirato il cellulare dal centro assistenza per il fatto che nn ricevo e nn posso inviare... Il telefono mi da il seguente erroro: errore mm#6 cosa significa ??? ho letto su internet che forse mi hanno bloccato il telefono ??? per quali motivi ???
-
Quote:
MarioRosaNero
Ciao ragazzi ho appena ritirato il cellulare dal centro assistenza per il fatto che nn ricevo e nn posso inviare... Il telefono mi da il seguente erroro: errore mm#6 cosa significa ??? ho letto su internet che forse mi hanno bloccato il telefono ??? per quali motivi ???
..Eh? Inviare e ricevere che cosa?
L'errore mm#6 significa che il telefono è stato bloccato, ma si verifica solo su BlackBerry OS.
-
ricevere chiamate o messaggi.. Prima mi funzionava solo il 3g ora manco quello mi funziona uso solo il wifi... intanto quando accendo il telefono mi da questo errore icona rosso con scritto errore mm#6.. anche io leggendo su internet so che questo problema lo da solo ai BB.,... al centro assistenza nn hanno concluso niente.. ho chiamato la wind e mi hanno detto che la sim è apposto...
che devo fare ???
-
Quote:
MarioRosaNero
ricevere chiamate o messaggi.. Prima mi funzionava solo il 3g ora manco quello mi funziona uso solo il wifi... intanto quando accendo il telefono mi da questo errore icona rosso con scritto errore mm#6.. anche io leggendo su internet so che questo problema lo da solo ai BB.,... al centro assistenza nn hanno concluso niente.. ho chiamato la wind e mi hanno detto che la sim è apposto...
che devo fare ???
Beh come prima cosa lo rimanderei in assistenza e mi lamenterei con loro per il pessimo servizio offerto. A quanto pare hanno solo peggiorato la situazione.
UP: A me pare più un problema di sim però..