Se ne hai la possibilità prova a fare diagnosi differenziale inserendo una sim diversa. Se funziona vai alla Wind, se non funziona alla Sony..
Visualizzazione stampabile
Se ne hai la possibilità prova a fare diagnosi differenziale inserendo una sim diversa. Se funziona vai alla Wind, se non funziona alla Sony..
la sim in un'altro telefono funziona perfettamente.. Io ho provato altre sim sul mio cell e non funzionano sempre lo stesso errore..
E allora hanno ragione in Wind.. Il problema è nel terminale.
nella scheda che mi hanno rilasciato c'è scritto errore mm#6. contattare gestore di rete per lo sblocco. ma lo sblocco di cosa ??? io gli ho chiamato e mi hanno detto che se la scheda funziona in un altro terminale nn è la scheda il problema..
Anche secondo me..
Il telefono dove lo hai acquistato? Garanzia?
Il telefono l'ho preso da un ragazzo di seconda mano.. la garanzia c'è infatti non ho pagato niente.. domani ci rivado e vedo che riesco a concludere.. ma nn ha avuto mai problemi sempre regolare
Se è quello spegnimento e volume si già fatto..
No quello credo sia un semplice reboot in caso si blocchi e non riuscissi a spegnerlo.. Ma non ho mai dovuto utilizzarlo. Io intendo proprio riportarlo a come appena uscito dalla scatola. Almeno a livello fw s'intende..
mi potresti spiegare come si fa ??