Potresti provare a fare la riparazione con PC companion.. Lo attacchi ti fai tutti i backup del caso e vai di ripristino. C'è proprio una funzione "riparazione"
Visualizzazione stampabile
Potresti provare a fare la riparazione con PC companion.. Lo attacchi ti fai tutti i backup del caso e vai di ripristino. C'è proprio una funzione "riparazione"
PER CORTESIA (mi rivolgo soprattutto al moderatore)
In passato ho chiesto qualche info in questa discussione. Ora mi arrivano continuamente Mail di notifica di nuovi messaggi.
Io ho altro Device, e sono attivo su altre discussioni. Non c'è modo per togliermi SOLO da questa?
Grazie
sto provando a mettere il brand wind e aggiorno e vedo cosa succede...
Niente da fare ho installato la 4.1 - 4.2 - 4.3 ma niente da fare grazie per la collaborazione.. Domani lo riporto al centro assistenza.
anche io ho lo stesso problema ho provato a contattare soni tramite Facebook ma niente. penso sia propio un bug della vrsione 4.3 che dopo la prima installazione ha ricevuto un altro aggiornamento da 38 mb circa che risolveva alcuni problemini
ciao , anche io ho lo stesso problema su due xperia z, ho contatto sony tramite web chat e mi hanno detto di fare la riparazione tramite pc companion , o aspettare la 4.4 , evidentemente è un bug della versione 4.3
Ciao ragazzi io ho risolto il mio problema... Questo telefono che ho comprato di seconda mano era sotto contratto con la wind perciò mi hanno bloccato l'imei e lo posso buttare...
Grazie a tutti per l'aiuto.
ma da quando sono bloccati,forse non è un telefono italiano?
forse ho capito non è stato saldato,il costo del telefono.