Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/forum/op...svegliamo.html
hai letto questo tread?
comunque il blocco vale solo per l'italia,se vai all'estero ritorna a funzionare.
-
No nn l'ho letto cmq ormai ho trovato chi mi ha venduto il cell e ora ci mettiamo d'accordo... a me serve in Italia no all'estero il telefono...
-
Meglio così
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Salve io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con i messaggi entro x mandare un messaggio e tutta la schermata rallenta tantissimo che non si può praticamente fare niente momentaneamente ho risolto cancellando tutti i messaggi ma dopo un po quando comincio ad avere una decina di messaggi con utenti diversi comincia a rallentare. Qualcuno ha il mio problema?
-
Salve a tutti ho varie domande...
-Ho trovato l'Xperia Z a 329 euro su Mediamarkt.de che sarebbe Mediaworld (in italia), solo che è tedesco ed offre un prezzo ottimo per l'acquisto. Volevo sapere, se acquisto il cellulare tramite internet e tratto con Mediamarkt.de, le spese rimangono tali o salgono ancora di più? Se si, di quanto?
-Xperia Z avrà Kitkat?
-Xperia Z, codici segreti per verificare se è un clone o meno? C'è qualche programma sul playstore, una prova da fare... fatemi sapere, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukez8
Salve a tutti ho varie domande...
-Ho trovato l'Xperia Z a 329 euro su Mediamarkt.de che sarebbe Mediaworld (in italia), solo che è tedesco ed offre un prezzo ottimo per l'acquisto. Volevo sapere, se acquisto il cellulare tramite internet e tratto con Mediamarkt.de, le spese rimangono tali o salgono ancora di più? Se si, di quanto?
-Xperia Z avrà Kitkat?
-Xperia Z, codici segreti per verificare se è un clone o meno? C'è qualche programma sul playstore, una prova da fare... fatemi sapere, grazie!
1.Non saprei, non so se le spese di spedizione sono comprese, oppure devi aggiungerci qualcosa
2.Teoricamente sì
3.Non esistono versioni tarocche di xperia z
4.Non aprire un topic e poi chiedi la stessa cosa in un altro.Aspetta che qualcuno ti risponda
-
Qualcuno ha levato quella diavolo di pellicola posteriore di fabbrica??? Nesduno mi ha mai risposto nella discussioni sulle pellicole... La vorrei levare ma ho paura chr si graffi anche il vetro
-
Quote:
xXzakXx
Qualcuno ha levato quella diavolo di pellicola posteriore di fabbrica??? Nesduno mi ha mai risposto nella discussioni sulle pellicole... La vorrei levare ma ho paura chr si graffi anche il vetro
Ti rispondo io allora :D
Don't remove the screenprotector on the back - xda-developers
Fatti una bella lettura :D [PS Se ci hanno messo una pellicola stock, ci sarà un motivo no?]
-
Quote:
xXzakXx
Perchè "quella diavolo di pellicola"?
che problemi ti ha dato per volerla togliere? ancora ancora capisco quella davanti allo schermo, ma dietro che cosa è successo? Si scolla?
Ho guardato su XDA ma non ci ho capito molto.. anche quello perchè l'ha tolta?
-
Quote:
SierraLima
questo non lo avevi scritto. Quindi mi stai dicendo che se, ad esempio, un numero te lo visuallizza correttamente, la volta dopo te lo segnala come sconosciuto?
Io pensavo fossero sempre quelli i numeri sconosciuti.
Comunque provare non ti costa nulla. Prendi nota di tutti i numeri, cancellali, risincronizza e poi riempi di nuovo l'agenda.
Male che vada hai perso solo un po' di tempo. Male non fa'.
ciao
Nulla da fare, anche con tutta la risincronizzazione il problema persiste. Qualche altra idea? Aspetto la 4.4?