Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Qualcuno ha levato quella diavolo di pellicola posteriore di fabbrica??? Nesduno mi ha mai risposto nella discussioni sulle pellicole... La vorrei levare ma ho paura chr si graffi anche il vetro
C'è una pellicola sulla cover posteriore? :o Azz è messa davvero bene visto che non la vedo neanche! Ecco lo sapevo...ora mi faccio i trip mentali per toglierla! rotfl
Ho smontato il vecchio display di Z che si era rotto ed ho visto che è formato da 7 strati! Che sia 7 strati anche la parte posteriore?! bp1
-
Quote:
BluSkier
Nulla da fare, anche con tutta la risincronizzazione il problema persiste. Qualche altra idea? Aspetto la 4.4?
mi dispiace,uso Android da troppo poco tempo per darti un consiglio valido ed efficace.
Una cosa del genere mi era successa con Simbyan, alcuni numeri non me li visualizzava.
Poi ho scoperto che li avevo sia nella rubrica del cellulare che nella rubrica della Sim, quindi creavano una specie di conflitto.
Il tuo caso è ancora peggiore perchè i numeri che decide di non visualizzare sono casuali e questo mi spiazza.
A questo punto, se non vuoi provare a cancellare tutto ti conviene aspettare la 4.4 sperando metta a posto il tuo problema.
-
Quote:
BluSkier
C'è una pellicola sulla cover posteriore? :o Azz è messa davvero bene visto che non la vedo neanche! Ecco lo sapevo...ora mi faccio i trip mentali per toglierla! rotfl
Ho smontato il vecchio display di Z che si era rotto ed ho visto che è formato da 7 strati! Che sia 7 strati anche la parte posteriore?! bp1
L'xperia Z ha di sue sia davanti che dietro una pellicola abbastanza spessa per proteggere il vetro che sta sotto.Io non ho ancora ben capito questa mania di toglierle, non è che il telefono va più veloce nè..Se ce le hanno messe ci sarà un motivo, non credo che sprechino soldi e tempo per applicarle così alla cazzabubbola o_O
-
Ma nessuno ha avuto problemi con i messaggi dopo l'aggiornamento?
-
No, a me funziona tutto correttamente
-
Un siglore vende un Xperia Z, ma dice che non funziona con Sim italiane.....a qualcuno risulta (mi sembra strano)? Nel caso, basta flashare Firmware italiano?
-
Ho visto che Xperia Z si vende a più poco in Germania, cosa cambia tra la versione che vendono in italia e quella che si acquista dalla germania? Aspetto vostre risposte.
-
il mio è tedesco non cambia niente dalla versione italiana.
in più nella versione tedesca hai la dock compresa nel prezzo.
-
se è un telefono italiano,potrebbe essere stato bloccato dall'operatore i motivi possono essere diversi,il primo che mi viene in mente il telefono è stato preso con contratto di 24 o 30 mesi e non è stato saldato per intero.l'operatore lo blocca in italia non funziona ma all'estero si.
-
Quote:
Deynast
Xperiz z, nemmeno un mese di vita. Firmware stock, usato giá a contatto con l'acqua tt ok, ieri in piscina faccio 2 foto(con tt gli slottini chiusi, a mezzo metro nemmeno sott'acqua usandolo meno di 10 min) e muore.
Non si accende più, schermo nero.
collegato all'alimentatore, si accende led rosso e inizia con una vibrazione e poi tre vibrazioni di fila, va avanti in loop finche non lo stacco dalla corrente.
Schermo nero e si nota leggera condensa su fotocamera posteriore.
Sembra sia andato in safe mode...
Qlc consiglio a parte chiamare assistenza sony per garanzia?
Thx a tt
hai risolto ?