Portato in assistenza e mi hanno risposto ke era ossidato e nn riparabile. Pessima assistenza sony. Mai piu...
Altro ke waterproof...
Visualizzazione stampabile
Portato in assistenza e mi hanno risposto ke era ossidato e nn riparabile. Pessima assistenza sony. Mai piu...
Altro ke waterproof...
E ci risiamo....
Resistente all'acqua vuol dire che resiste all'acqua, e non che è stato sviluppato per essere usato sotto l'acqua!Infatti, se lo usi in immersione il touch non risponde più proprio perchè NON E' FATTO PER FUNZIONARE SOTT'ACQUA!
Se vuoi un telefono che FUNZIONA sott'acqua,c'è lo ZR, creato e studiato apposta per funzionare sott'acqua
Tratto dal sito sony:
"Impermeabile
Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua"
Il mio defunto z1 è stato 5 min in piscina x una foto a 20cm sott'acqua...
Apparte che il cloro delle piscine è DANNOSISSIMO alle apparecchiature elettroniche perchè accelera lo stato di ossidazione dei metalli..
Comunque, hai Z oppure Z1?Perchè questa è la sezione dello Z, per lo z1 c'è questa sezione
Sony Xperia Z1 - Forum Android Italiano
Eh sì, è differente, perchè lo Z è fatto per resistere, mentre lo z1, "dovrebbe" anche funzionare, ma non nel cloro in ogni caso
Salve a tutti!
Un anno fa ho acquistato il mio xperia z e sinceramente mi sono trovato benissimo sin dall'inizio. MA qualche mese fa, dopo una caduta accidentale da 60 cm si è danneggiato il touch. All'assistenza mi hanno detto che per ripararlo ci volevano 300 euro, un pò troppi!! dato che l'unica parte danneggiata era il touch( LDC è ancora intatto) ho ordinato su internet il ricambio( 27 euro) ma, andando a chiedere ad un tecnico mi ha detto che touch e lcd vanno sostituiti insieme.. Mi appello a voi, chiedendo se questo sia effettivamente vero o meno e cosa mi consigliate di fare.
Grazie
Dunque, per curiosità ho guardato in giro su internet e solitamente sostituiscono sia LCD che touch, infatti trovi pacchetti da 150/200$ [cioè da 107,96 ai 143,95 €] con dentro sia il touch che lcd
Qui una guida Sony Xperia Z Screen Repair Guide
Comunque, guardando sui vari store online [amazon uk] li trovi anche sulle 96 sterline [115,75€]
Poi magari puoi cambiare solo il touch, ma di guide per il solo touch non ne ho trovate...
Ciao ragazzi penso non sia la seziona giusta ma siccome so che date consigli buoni chiedo qua.... Allora io avevo uno z di seconda mano sotto abbonamento ed è stato bloccato perchè nn si pagava pià l'abbonamento.. Ma il problema non è questo... Ora vorrei prendere un samsung galaxy s 4 da un rivenditore che lavora per samsung tipo un promoter che gli danno un tot di smartphone e poi lui se gli rimangono li vende... Mi danno il cell a 250 € e nn è di concorrenza però senza fattura o scontrino.. Secondo voi è un'affare oppure evito un'altra fregatura ????
Grazie in anticipo =)
La cosa buono e che non spendo 400 euro ma 250... I terminali funzionano bene perchè alcuni miei parenti si sn presi alcuni prodotti.. Ma il problema e se si dovesse rompere la garanzia c'è senza scontrino ???