Vedrò che fare.. Ma credo che non sia impossibile sotituire solo il touch, altrimenti non venderebbero separatamente
Visualizzazione stampabile
Vedrò che fare.. Ma credo che non sia impossibile sotituire solo il touch, altrimenti non venderebbero separatamente
ahahah.. cmq troppa indecisione.. perchè se si dovrebbe guastare devo pagare per farlo riparare... cmq va bene grazie =)
Il problema è che gli s4 sono diventati famosi perché ad alcuni è successo che si fondesse la batteria, quindi assolutamente non immuni da danni per i quali vale la garanzia
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
salve a tutti,come da titolo ho un problema con il mio xperia z in quanto mi si spenge in continuazione senza motivo...premetto che ho cercato di seguire tutti i consigli postati(o almeno credo) senza però risolvere il problema...attualmente il mio device è aggiornato ad android 4.3,ed il numero build è 10.4.1.B.0.101...avete consigli da darmi? grazie mille!!
Ha mai ricevuto riparazioni il telefono? L'hai utilizzato in acqua?
non ho mai ricevuto riparazioni...si lo ho usato in acqua,ma l'ultima volta più di un mese fa...
per la riparazione firmware da pc,non ho capito bene come fare (ho un mac)...è molto complicato?