Da spento carica? Già provato con un altro caricabatterie o con cavo usb da pc?
Unisco a topic Sos
Visualizzazione stampabile
Da spento carica? Già provato con un altro caricabatterie o con cavo usb da pc?
Unisco a topic Sos
Ragazzi nel mio xperia z dopo aver visto un video sfarfalla lo schermo cosa può essere? E se guardo un video registrato con la fotocamera il video va a scatti e si vede verde a volte come se il video fosse rovinato ma cosi non é perche sul pc si vede benissimo senza scatti.. Non succede sempre... Problema software o hardware?
Ciao e grazie per la risposta.
Ho provato con più caricabatteria e con la presa del pc e in quel momento non ne vuole sapere di caricarsi.
Si, da scarico carica, ieri nella mattinata sono arrivato a lavoro col tel. messo in carica tutta la notte e l'ho trovato al risveglio col 35% di carica con led e simbolo di carica attivati; ho quindi pensato di lasciarlo caricare da spento sino al raggiungimento della carica completa, l'ho riacceso al 100% (senza staccare il cavetto) e poco dopo l'ho staccato. Tutta la giornata non ho avuto problemi (infatti stamattina dopo la consueta ricarica notturna l'ho trovato stamane completamente carico). L'ho usato esageratamente in pausa pranzo per fare un'altra prova subito dopo e l'ho portato al 70% ca. l'ho messo in carica (da acceso senza spegnerlo) alle 15:30 e alle 16:30 è arrivato all'82%, e poi ha cominciato a caricare lentamente (è arrivato alle 17:10 con l'84% (mi sembra pochino o sbaglio? contando che era in stand by...) l'ho quindi spendo lasciandolo in carica e alle 17:30 era al 94/95%...
Sembra che riavviandolo di lì a qualche ora se lo carico non ho problemi, però diciamo che è un pò un fastidio...
Potrei usare Update Service di Sony per vedere se ha problemi?
Altre informazioni che potrebbero tornare utili:
Possiedo questo cell da inizio aprile e non ho mai avuto nessun tipo di problema con la batteria.
La settimana scorsa ho flashato la versione 4.2.2 spagnola e non ho riscontrato problemi, due giorni dopo l'ho rootato (con easy rooting toolkit (doomlord) e successivamente per la prima volta dopo una notte di ricarica, al mattino il cell non si era caricato.
Cosa posso fare? :(
Ciao a tutti avevo preso lo Z il mese scorso, poi è andato in assistenza causa vano alloggia sim difettoso, ieri è tornato tra le mie mani, premesso che avrá fatto si e no 3 cicli di carica, è normale che:
1) Staccato dal caricabatterie segni il 98%?
2) Che il livello batteria scenda a vista d'occhio?
Non avevo avuto sti "problemi" con il Samsung Galaxy Nexus...
Ragà un dibbio!!! nella messagistica appunto senza bisogno di mood e niente non c'è proprio nessun modo di far tornare i menù neri come sul vecchio xperia S??? A specifico che li prendevano il colore del tema che sceglievi ma siccome io mettevo sempre il blu i menu si vedevano tutti neri compreso quello dei messaggi come si vedono neri i menù impostazioni dell'xperia z!
Sono da qualche giorno un possessore di xperia z e visto che arrivo da un nokia [n78] sono molto spaesato nel mondo android.
Quindi vorrei porvi i miei dubbi\problemiQuote:
- Modello: C6603
- Android 4.1.2
- Avendo la versione con supporto LTE, è meglio disattivarlo per risparmiare energia?
- Non ha ancora compiuto 3 cicli di carica, è normale che la batteria mi duri 2 giorni si e no?
- Per controllare gli aggiornamenti di firmware è meglio farlo via OTA o via PC Companion?
- Come faccio a chiudere del tutto un'app?
- Come faccio a decidere quali app mi deve tenere sincronizzate {whatsapp,email} e quali deve ignorare?
- Mi segna che ho attivo nei processi Music Unlimited, che cos'è?
- Se sono in modalità offline [con wifi e dati spenti] come faccio a dirgli di non tenere attivo whatsapp e facebook?
Grazie in anticipo
1) Allora si a quanto pare anche se non hai attiva la promozione del LTE si mangia un botto di energia , spegnilo... Tanto non hai niente da perderci se non lo usi!
2) Normalissimo, anzi lo usi poco evidentemente sennò è difficile già fargli fare un giorno.
3) Consiglio Pc Companion.
4) Il tasto opzioni ti apre il task manager basta che spingi l'app verso destra o sinistra e chiudi il processo in background
5) Dalle impostazioni->Sincronizzazione. Scegli tu quale vuoi sincronizzare, io sinceramente in genere lo faccio solo con facebook ma vedi quali sono le tue esigenze.
6) Serve tipo per scaricare musica a pagamento, mai usato è una cosa inutile!
7) Che intendi per modalità offline??? Usa la modalità stamina , aiuta molto la batteria ed'è personalizzabile come vuoi ,puoi tener spento quello che vuoi!
7) Visto che mi capita spesso di essere dentro a laboratoribunker con niente rete wifi e con una ricezione pessima [basta spostarsi di un cm e non prende già più] tengo spento traffico dati e wifi però applicazioni come facebook e whatsapp lasciano il loro processo attivo e mi mangia batteria
Ok proverò a smanettare un po' :D
Sono super spaesat, visto che i menu delle opzioni hanno a loro volta opzioni!!Una matrioska di opzioni :S